L’ultimo appuntamento settimanale con Un posto al sole segnerà un punto di svolta importante per alcuni personaggi tra cui Filippo e Serena. I due, come si evince dalle anticipazioni relative alla puntata in onda venerdì 8 gennaio, decideranno di accogliere Leonardo in casa loro anche se saranno pieni di dubbi sul giovane. Nel frattempo, Alex rifletterà a lungo sulla proposta di lavoro che ha ricevuto da un’azienda pubblicitaria all’estero e sarà combattuta sul da farsi. Infine, Cerruti attenderà il rientro a Napoli di Guido, ma ci sarà un imprevisto.

Un posto al sole, spoiler 8 gennaio: Filippo e Serena decidono di aiutare Leonardo

Leonardo si trova in una situazione difficilissima e sta sempre peggio. Il ragazzo non sapendo più cosa fare si rivolgerà alle uniche persone che conosce che potrebbero prendere a cuore la questione ed aiutarlo, ovvero Filippo e Serena. I due, inizialmente non daranno una risposta al ragazzo, ma poi, come rivelano le anticipazioni Un posto al sole riguardanti la puntata dell’8 gennaio, prenderanno una decisione importante e che potrebbe cambiare il destino di tutti. I coniugi Sartori decideranno di accogliere Leonardo a casa loro nonostante nutriranno ancora molti dubbi sia su di lui sia sull’intera situazione.

Un posto al sole, trama 8 gennaio: Alex riflette a lungo sulla proposta di lavoro ricevuta

Se da un lato, Filippo e Serena daranno accoglienza a Leonardo, dall’altro Alex sarà alle prese con una difficile decisione da prendere e che potrebbe cambiare il suo futuro in toto. La giovane ha ricevuto un’offerta di lavoro molto allettante da un’agenzia pubblicitaria spagnola e se dovesse accettare, dovrebbe andare all’estero per diversi mesi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La Alex dopo aver cercato di parlarne con Vittorio inutilmente, inizierà a riflettere seriamente sulla proposta e ad un certo punto si ritroverà davanti ad un vero e proprio bivio: da una parte vorrebbe rinunciare e restare a Napoli viste anche tutte le responsabilità che ha e dall’altra avrà il timore di perdere la grande occasione della sua vita. Che cosa deciderà di fare? Intanto, Cerruti attenderà il rientro a Napoli di Guido, ma ci sarà un piccolo imprevisto. Di cosa si tratterà? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Un posto al sole.