Una vita continua con nuovo episodio anche nel pomeriggio di venerdì 8 dicembre, dove le vicende riprenderanno dal momento in cui donna Susana vincerà il concorso di design. La donna però, non sarà entusiasta come dovrebbe e ben presto si scoprirà il motivo. Intanto Marcia sarà ancora in condizioni critiche e si verrà a sapere, non solo che rischierà la vita, ma anche che potrebbe rimanere paralizzata. Come prevedibe, Felipe sarà sempre più angosciato.

Una vita, trama 8 gennaio: Marcia ancora in pericolo di vita

In Una vita continueremo a restare con il fiato sospeso per quanto riguarda le condizioni di Marcia. I medici non saranno riusciti ad estrarre la pallottola che le si è conficcata nella schiena e avranno timore che la ragazza, qualora riuscisse a sopravvivere, potrebbe rimanere paralizzata. Solo un miracolo a questo punto, potrebbe consentire alla Sampaio di riprendersi. In tutto ciò, vedremo che Genoveva continuerà a stare al fianco di Felipe, certa che questo sia l’unico modo per riconquistarlo. Con il prosieguo della puntata, si capirà che solo un grande luminare della chirurgia potrebbe accettare di operare Marcia. Un’intervento non solo pericoloso e delicato, ma anche costoso.

Una vita, spoiler 8 gennaio: Susana vince il concorso ma rifiuta il premio

Nel corso della nuova puntata di Una vita, Genoveva offrirà tutto il suo sostegno finanziario a Felipe. In attesa di conoscere gli sviluppi riguardanti Marcia, Donna Susana vincerà il concorso di design ma non avrà una reazione di felicità, anzi sembrerà quasi disperata all’idea di aver vinto. Con il prosieguo della puntata, l’ex sarta confesserà a Liberto e Rosina il motivo per cui avrà rifiutato il premio. Si verrà a sapere che il disegno vincente appartiene a Leandro, il figlio di Susana. La donna non si aspettava di vincere e si sentirà in colpa per l’inganno. Dando uno sguardo alle prossime puntate, vedremo che l’ex sarta farà la conoscenza di Armando e tra loro sembrerà esserci una certa complicità che non sfuggirà all’occhio attento di Rosina.

Si ricorda che Una vita non andrà in onda sabato 9 gennaio e tornerà su Canale 5 nel pomeriggio di domenica 10 gennaio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!