Una vita torna dopo la pausa del giorno dell’Epifania, nel pomeriggio di giovedì 7 gennaio. L’appuntamento è come sempre su Canale 5 a partire dalle 14:10, dove le vicende riprenderanno dal momento in cui Marcia sarà ricoverata in ospedale dopo essere stata ferita nel corso della retata che avrà portato all’arresto di Andrade. Per la Sampaio però, l’ incubo non sarà finito, visto che i medici non riusciranno ad estrarre la pallottola che le si sarà incastrata nella schiena. Intanto Susana vincerà il concorso di design ma, stranamente, non sarà contenta della vittoria.

Una vita, trama 7 gennaio: Marcia ancora grave, Felipe disperato

In Una vita, continueremo ad essere in apprensione per le condizioni di Marcia. Felipe sarà sconvolto e avrà timore di perdere la sua amata e non avrà esitato ad incolpare Mauro per la  sparatoria avvenuta a casa di Andrade. La Sampaio intanto, verserà ancora in condizioni critiche mentre nel quartiere ormai tutti sapranno della retata della polizia e del ferimento si Marcia. Anche Genoveva, appresa la notizia, non esisterà a sfruttare la situazione offrendo il suo aiuto a Felipe. In questo modo, la vedova Bryce sarà convinta di riconquistare l’Alvarez Hermozo. Susana invece, vincerà il concorso con il suo modello, ma quando verrà eletta trionfatrice non avrà una reazione e di felicità. Come mai?

Una vita, spoiler 7 gennaio: Marcia rischia di rimanere paralizzata

Nel corso della nuova puntata del 7 gennaio, vedremo che Felipe non lascerà nemmeno per un attimo il capezzale di Marcia. I medici diranno all’uomo che la situazione sarà molto grave, visto che la pallottola si sarà incastrata in un punto molto delicato. La Sampaio potrebbe anche rimanere paralizzata. Una doccia fredda per Felipe che, in questo frangente, potrà contare sulla vicinanza di Genoveva. Si verrà a sapere che l’unica possibilità di salvare la vita a Marcia sarà una delicata e costosa operazione chirurgica. Anche in questo caso, la Salmeron non esisterà a dire a Felipe che gli offrirà tutto l’aiuto di cui avrà bisogno, anche economico. Dando uno sguardo alle trame successive di Una vita, Susana confesserà a Liberto che il disegno con cui ha vinto il concorso, non sarà suo ma di Leandro e per questo non se la sentirà di ritirare il premio. Per scoprire invece come si evolverà la situazione di Marcia, dovremo attendere le prossime anticipazioni di Una vita.