WandaVision è la serie che debutterà sulla piattaforma di streaming Disney+ il prossimo 15 gennaio 2021. La serial, inoltre, è stata scelta per inaugurare la fase quattro del ‘Marvel Cinematic Universe’. Proprio in virtù di questo e del fatto che l’uscita sarà a breve, è stato svelato il tema musicale della serie tv con un promo dove è possibile apprezzarne le note.

Una sitcom anni Cinquanta, come è stata ideata WandaVision, non può avere delle basi musicali che non siano iconiche e pertinenti con quella che è la storia e la trama della serie tv. E così, la scelta, è ricaduta su due compositori che hanno vinto anche l’oscar. Stiamo parlando di Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez. La combo perfetta che ha reso possibile il successo di film Disney del calibro di Frozen, con la colonna sonora Leti t go, e Remember me nel film Coco.

WandaVision, quello che c’è da sapere prima che sia reso disponibile su Disney+

WandaVision, serie tv che sarà disponibile sulla piattaforma di video streaming online Disney+ dal 15 gennaio 2021, è stata scritta da Jac Schaeffer (Black Widow) ed è stata diretta da Matt Shakman. Gli attori protagonisti, invece, saranno Elizabeth Olsen e Paul Bettany che fanno il loro ritorno rispettivamente nei panni di Wanda Maximoff e Visione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I due, in WandaVision, conducono una vita tutto sommato normale nella periferia della città di Westview e che per loro sembra perfetta così, se non fosse che entrambi sono dotati di super poteri e si accorgono che ogni cosa che vedono non è come sembra. Nella nuova clip che avete potuto vedere sopra, infatti, la coppia nota che per poter essere davvero sposati dovrebbero avere le fedi e una canzone unica. Ed ecco che, il tema musicale che celebra la nuova vita dei due protagonisti è servito.

Andando avanti con la colonna sonora e con la serie tv, infatti, sembra che la vita per i protagonisti si complica e si rendono anche conto che il mondo in cui vivono non è così perfetto. Proprio in virtù di ciò, infatti, le note del tema musicale prendono una piega diversa e più cupa rispetto all’inizio. Per il momento, comunque, non ci è dato sapere di più.

Quello di cui possiamo scrivere, come è stato riportato anche sul sito ‘comingsoon.it’, invece, è che gli altri artisti che fanno parte del cast sono Kat Dennings e Randall Park, già noti per aver preso parte rispettivamente a 2 Broke Girls e Fresh Off the Boat, e che nella serie WandaVision interpreteranno Darcy Lewis e l’agente Jimmy Woo, e Kathryb Hahn e Teyonah Parris.  Una farà la parte della vicina di casa dei protagonisti che non si sa fare gli affari propri e l’altra di una adulta, tale Monica Rambeau.

Abbonatevi ora a Disney+ per guardare tutti gli otto episodi di WandaVision