Fast and Furious 9, celebre serie cinematografica d’azione statunitense, sarebbe dovuta arrivare nelle sale dei Cinema lo scorso maggio 2020. Purtroppo, a causa della pandemia da Covid-19 che sta attanagliando tutto il mondo, la ‘Universal’ ha deciso di posticipare la data di uscita di almeno un anno. Se le cose dovessero andare meglio, come ci auspichiamo e come dicono gli specialisti del Coronavirus, F9 arriverà nelle sale il 28 maggio 2021.

Proprio in merito a Fast and Furious 9 si è espresso recentemente uno dei nuovi protagonisti della serie: John Cena. Il wrestler che interpreterà il fratello di Jakob, nello specifico, ha dichiarato tramite un tweet che il nuovo episodio sarà un motivo valido per tornare a riempire le sale dei cinema e per riaccendere l’industria cinematografica. Insieme ad altri settori, quest’ultimo è tra quelli che è bloccato da più tempo.

“Sono pronto a vedere questo progetto arrivare finalmente al pubblico da quando ho messo piede per la prima volta sul set (…) Fast 9 è sicuramente un motivo per andare al cinema.”

Se qualcuno fosse dubbioso sulla spettacolarità di Fast and Furious 9, ci ha pensato John Cena a spazzare via ogni nuvola con queste rivelazioni che ha postato sul proprio account Social. Già in precedenza, comunque, l’attore aveva espresso il proprio entusiasmo in merito a questo episodio, paragonandola alla WWE.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Fast and Furious 9, qualche spoiler che dovete sapere sul nuovo episodio

A Fast and Furious 9 è stato dedicato l’interno numero della celebre rivista ‘Total Film’. Come viene riportato anche sul sito ‘cinefilos.it’, infatti, sono stati riportate alcune anticipazioni che gli amanti del genere devono assolutamente conoscere prima dell’uscita del film. La prima news da sapere è che la regia è stata affidata a Justin Lin, già regista di numerosi capitoli precedenti del franchise. La release della pellicola, invece, come abbiamo detto prima, è stata spostata al 2021.

Fast and Furious 9 sarà il penultimo episodio della serie cinematografica amata in tutto il mondo. Il capitolo dieci, infatti, è già in preproduzione e secondo alcune indiscrezioni trapelate sembra essere quello conclusivo. In merito a quello che succederà nella pellicola che vedremo sui maxi schermi a maggio (se tutto andrà bene), ci sarà più chiaro il motivo sul come mai il decimo episodio sarà quello ultimo e che chiuderà l’intera saga.

Come scritto in precedenza, in Fast and Furious 9, ci sarà la new entry John Cena. Gli altri attori che formeranno il cast di questo episodio della saga saranno i veterani Vin Diesel, Charlize Theron, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Ludacris, Tyrese Gibson e Helen Mirren. Michael Rooker e Cardi B., invece, saranno altri artisti che faranno il loro ingresso nella ‘famiglia’ di F9.
In ultimo, ma non per importanza, ci sarà il ritorno di Han Lue (Sung Kang), uno dei personaggi più amati. Per anni, infatti, si credeva che Han fosse morto. Da quanto è emerso dal trailer, però, non è così e sembra pronto a tornare in modo trionfante tra i protagonisti.