Una vita torna nel pomeriggio di domenica 3 gennaio. L’appuntamento è su Canale 5 a partire dalle 14:20 e si protrarrà sino alle 15:20 circa. Ma dove eravamo rimasti? Tutto riprenderà dal momento in cui Felipe avrà deciso di muoversi da solo per liberare Marcia e chiederà ad Andrade la cifra per riscattarla. Purtroppo la somma richiesta sarà elevatissima, motivo per il quale Felipe chiederà un prestito a Ramon e Genoveva. Basterà questo per liberare la Sampaio? Vediamo nel dettaglio cosa accadrà nel nuovo episodio.

Una vita, trama 3 gennaio: Felipe trova il denaro per riscattare Marcia

In Una vita, anche il prossimo episodio sarà incentrato su Felipe e sulla sua voglia di liberare Marcia a tutti i costi. La somma del riscatto richiesta da Andrade sarà ingentissima e per questo, Felipe non vedrà altra soluzione che chiedere un prestito a Ramon e Genoveva. Quest’ultima, nonostante voglia tenere l’avvocato lontano da Marcia, capirà che l’unico modo per avere una chance con lui, sia quella di aiutarlo. Intanto Andrade avrà ricevuto una telefonata da una misteriosa donna che avrà delle scottanti informazioni per lui.

Una vita, spoiler 3 gennaio: Andrade inganna Felipe

Nel corso della puntata del 3 gennaio, vedremo che Felipe riuscirà a racimolare il denaro richiesto da Cesar Andrade, ma il criminale avrà in serbo una sorpresa. Il trafficante infatti, vorrà tenersi sia Marcia che il denaro. Intanto ad Acacias arriverà un nuovo personaggio piuttosto stravagante, di nome Armando. Quest’ultimo si comporterà in modo sfacciato ed allegro, e conquisterà immediatamente tutti i vicini, comprese Susana e Rosina. Quest’ultima, dopo aver detto all’amica che il suo design per il concorso è obsoleto, avrà timore che l’ex sarta se la sia presa, ma non sarà così. Susana infatti, avrà ascoltato le critiche di Rosina e avrà preparato un nuovo modello. Dando uno sguardo alle trame successive, Andrade scoprirà la vera identità di Felipe e, per l’avvocato, le cose si metteranno male. Sarà l’intervento di Mauro e della polizia a salvarlo ma, per saperne di più, bisognerà attendere le prossime anticipazioni di Una vita.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti: Una vita, anticipazioni 3-8 gennaio: Marcia ferita gravemente