Una vita torna nel pomeriggio di sabato 2 gennaio con una super puntata. Dando uno sguardo alla guida di Mediaset infatti, scopriamo che la soap iberica ci terrà compagnia a partire dalle 14:10 e sino alle 15:30. Una bella notizia per tutti i fan della serie ambientata a calle Acacias che, in queste ultime puntate, stanno seguendo l’evolversi di molte intricate story line. In primis quella legata a Marcia, con Felipe che cercherà in tutti i modi di liberarla dalle grinfie di Andrade. Novità anche per Cinta ed Emilio, con quest’ultimo che si presenterà a sorpresa a casa della sua amata. Ma vediamo cosa accadrà nella prima puntata del 2021.

Una vita, trama 2 gennaio: Felipe disposto a tutto per salvare Marcia

Nella puntata del 2 gennaio, vedremo Felipe agire per suo conto per liberare Marcia. L’avvocato non avrà intenzione di aspettare le mosse della polizia e di Mauro e andrà da Cesar Andrade dicendogli di essere disposto a sborsare qualuque cifra pur di ‘comprare’ Marcia e le altre ragazze. Il trafficante però, chiederà una somma spropositata, tanto da mandare in crisi Felipe. Con il prosieguo delle puntate, vedremo che l’avvocato chiederà un prestito a Ramon e Genoveva pur di sistemare la questione, anche se alla fine, Andrade gli giocherà un brutto tiro.

Una vita, spoiler: Emilio chiede la mano di Cinta

In attesa di conoscere gli sviluppi sul caso di Marcia, vedremo invece che Emilio sarà in procinto di chiedere la mano di Cinta. Il giovane infatti, avrà comprato un anello di fidanzamento con l’aiuto di Antonito. Poco dopo, il giovane si presenterà a casa della sua amata facendo la richiesta ufficiale a José e Bellita. Quest’ultima, vedendo la figlia così felice, non si opporrà al fidanzamento dei due giovani. Servante invece, fingerà di essersi fatto male ad un piede pur di evitare il volo in dirigibile ma Cesareo intuirà l’imbroglio e vorrà smascherarlo. Cinta e Camino intanto, chiederanno a Bellita e Felicia il permesso di partecipare ai provini della casa di produzione di Carchano. Per conoscere gli sviluppi di tutte queste vicende, bisognerà attendere le prossime anticipazioni di Una vita.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti: Una vita, anticipazioni 3-8 gennaio: Marcia ferita gravemente