Una vita torna a tenerci compagnia anche nella settimana che va da lunedì 28 dicembre a sabato 2 gennaio 2021. Come vi avevamo anticipato, le vicende di Acacias non andranno in vacanza e continueranno ad andare in onda anche in questi giorni di festa, eccezion fatta per il 31 dicembre e l’1 gennaio. Ma vediamo cosa accadrà ai nostri protagonisti nelle prossime puntate.

Una vita, trame al 2 gennaio: Felipe vuole comprare Marcia

In casa Palacios sarà finalmente tornato il sereno e Carmen accetterà di fare il rito di Cabrahigo che tanto l’aveva fatta discutere con Lolita. In Una vita inoltre, vedremo che Felipe chiederà ad Andrade il prezzo di Marcia e comincerà a cercare il denaro richiesto dal trafficante. La somma richiesta sarà ingente e per questo, l’Alvarez Hermozo penserà di impegnare i gioielli di Celia.

Una vita, prossime puntate: Felipe agisce da solo per liberare Marcia

Nelle prossime puntate di Una vita, Felipe scoprirà che Mauro è ancora un poliziotto e che sta collaborando con Mendez. L’avvocato non vorrà aspettare le mosse della polizia e deciderà di agire da solo per liberare la sua amata Marcia. Susana intanto, sarà sempre più depressa e Rosina la incoraggerà a partecipare ad un corso di disegno. Cinta invece, sospetterà che Emilio le stia nascondendo qualcosa e non immaginerà che il ragazzo stia per chiedere la sua mano. Andrade riceverà la telefonata di una donna misteriosa che sembrerà avere importanti informazioni per lui.

Una vita, anticipazioni: Emilio e Cinta si fidanzano

Nel corso dei prossimi episodi di Una vita, Felipe stanco di aspettare le mosse di Mauro e della polizia, deciderà di andare da Cesar Andrade per liberare Marcia e le altre ragazze, offrendogli del denaro. La somma richiesta da Andrade sarà però molto più elevata e per questo, l’avvocato si vedrà costretto a chiedere un prestito a Ramon e Genoveva. Emilio invece, sorprenderà Cinta chiedendo la sua mano a Bellita e José, i quali acconsentiranno. Emilio e Cinta quindi, saranno ufficialmente fidanzati e potranno vivere la loro storia d’amore alla luce del sole.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ricordiamo che Una vita va in onda su Canale 5 a partire dalle 14:10. Per chi si fosse perso qualche puntata, queste sono recuperabili collegandosi al sito Mediaset Play.

Potrebbe interessarti: Cosa succede alle soap di Canale 5 a Natale? La programmazione durante le feste