Nel corso di un’intervista con Il Corriere della sera, il direttore di Rai 1 Stefano Coletta ha parlato del futuro di Mara Venier a Domenica In. Da un po’ di tempo si vociferava dell’addio della storica conduttrice dalla trasmissione domenicale. Anche il marito della donna aveva lasciato intendere proprio questo attraverso il suo profilo Instagram.

Ad ogni modo, il direttore in persona ha deciso di fare chiarezza sulla vicenda e di svelare come stiano realmente le cose. Il protagonista, inoltre, ha parlato anche di alcune novità che verranno introdotte in casa Rai a partire dal prossimo anno. Vediamo tutti i dettagli.

Stefano Coletta sull’abbandono di Mara Venier da Domenica In

Stefano Coletta ha rilasciato un0intervista in cui ha parlato di cosa accadrà a Domenica In il prossimo anno, specie per quanto riguarda la conduttrice Mara Venier. In più di un’occasione si era parlato del suo ipotetico abbandono della trasmissione. Suo marito Nicola Carraro aveva addirittura avanzato delle ipotesi in merito a quelle che sarebbero potute essere le sostitute di sua moglie alla conduzione del programma della domenica. Anche la conduttrice stessa ha lasciato trapelare diverse indiscrezioni rispetto a ciò che sarebbe potuto accadere.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A fare chiarezza ci ha pensato il direttore della rete di Viale Mazzini. Stefano Coletta ha risposto alla domanda inerente l’abbandono di Mara Venier da Domenica In in questo modo: “Non mi risulta“. In seguito ha aggiunto: “È impensabile fare a meno di un volto così popolare che sa usare bene tutti i registri che la tv deve veicolare”. Secondo il punto di vista del protagonista dell’intervista, dunque, la Rai non avrebbe nessuna intenzione di sostituire lo storico volto del programma.

Altri spoiler su ciò che accadrà in Rai

Tutto, dunque, dipenderà da Mara Venier e dalla sua volontà di continuare o meno a stare alle redini di Domenica In. La donna, infatti, in diverse occasioni aveva dichiarato di essere davvero stanca di condurre un programma così impegnativo. Specie dopo l’esperienza di quest’anno, che ha imposto alla trasmissione di rispettare delle regole estremamente rigide a causa del covid, la presentatrice ha mostrato dei segni importanti di stanchezza.

Ad ogni modo, la donna ha condiviso sul suo profilo Instagram lo stralcio dell’intervista di Coletta mettendo in sottofondo la canzone di Vasco Rossi “Io sono ancora qua”. Questo, dunque, lascia presumere che anche lei potrebbe avere intenzione di rimanere in Rai. Durante l’intervista, inoltre, Stefano Coletta ha svelato anche un’altra novità. Il direttore ha deciso di puntare anche su di un altro volto per l’anno 2021. Si tratta di Serena Rossi, la quale guiderà La canzone segreta. Dopo Sanremo, quindi, ci sarà un altro programma musicale che avrà come mattatrice proprio la cantante.