Ormai sembra quasi ufficiale, Mara Venier si accinge a lasciare la conduzione di Domenica In. In più occasioni la donna ha palesato la sua scelta, anche se suo marito Nicola Carraro ha acceso un barlume di speranza nei fan. Il produttore cinematografico ha commentato la scelta di sua moglie ed ha sollevato un po’ di polemiche.

Il protagonista ha parlato di tutte le papabili conduttrici che non starebbero aspettando altro che prendere il posto di sua moglie. Ad ogni modo, non ha potuto fare a meno di esprimere le sue preferenze in merito alle donne che vedrebbe meglio a ricoprire questo incarico.

Le stoccate del marito di Mara Venier

Nicola Carraro ha commentato la scelta di sua moglie di lasciare Domenica In. Il produttore ha detto: “Mara ha annunciato che quest’anno sarà la sua ultima Domenica In, bisogna vedere se sarà vero”. Questo dubbio ha fatto accendere una speranza nel cuore dei fan. Stando alle dichiarazioni del marito della conduttrice, dunque, la decisione non sarebbe ufficiale. Ad ogni modo, durante il suo intervento sui social, Nicola non ha potuto fare a meno di lanciare qualche stoccata alle colleghe della donna. Nello specifico ha detto: “Molte signore si son già candidate a prendere il suo posto”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Carraro ha fatto il nome di Maria Teresa Ruta e Francesca Fialdini. Ad ogni modo, secondo il suo punto di vista, le donne che meglio potrebbero ricoprire questo ruolo sono altre. Il marito della Venier ci ha tenuto a precisare che sostituire Mara sia un’impresa davvero ardua. Il pubblico da casa, ormai, si è abituato al modo di fare della donna, alla sua semplicità e genuinità, pertanto, sarà estremamente difficile riuscire a sostituirla senza generare un conseguente calo in termini di ascolti.

Le possibili conduttrici di Domenica In

In ogni caso, secondo il marito di Mara Venier, ci sarebbero tre donne che potrebbero ricoprire il ruolo di sua moglie a Domenica In. La prima è Antonella Clerici. Lei sembra essere la preferita dell’uomo in quanto caratterialmente assomiglia molto a sua moglie. Anche la conduttrice di È sempre mezzogiorno è molto spigliata, socievole e solare, pertanto, sicuramente regalerebbe un po’ di allegria al programma domenicale. Al secondo posto, poi, ci sarebbe Eleonora Daniele.

Anche lei è riuscita con il tempo a farsi una bella gavetta in televisione, per tale motivo potrebbe tranquillamente essere posta alla conduzione di un programma così importante come Domenica In. Infine, Nicola non ha potuto fare a meno di tirare in ballo anche Caterina Balivo. Quest’ultima è sparita dagli schermi da un bel po’ di tempo. La donna decise di allontanarsi per dedicarsi maggiormente alla sua famiglia. Ad ogni modo, sarebbe perfetta per tornare in voga attraverso la trasmissione in questione.