Sabato 26 dicembre aprirà i battenti Affari Tuoi Viva gli Sposi, la rivisitazione del format Affari Tuoi dedicato alle coppie che stanno per convolare a nozze. Come già anticipato nei gironi passati, alle redini ci sarà Carlo Conti e ciascuna puntata sarà contraddistinta dalla presenza di volti famosi.

Essi avranno il compito di aprire i pacchi scelti dai futuri sposi, per tale ragione, vengono soprannominati i “Pacchisti”. Andiamo a vedere tutti i volti che presenzieranno durante la prima puntata e tutte le indiscrezioni trapelate in merito al nuovo format.

I dettagli e gli ospiti fissi di Affari Tuoi Viva gli Sposi

Affari Tuoi Viva gli Sposi sta per sbarcare in prima serata su Rai 1. Questo format andrà in onda per 7 puntate, in ciascuna delle quali ci saranno protagonisti e ospiti diversi. Gli scopi del gioco sono pressappoco gli stessi  della versione tradizionale, ma le dinamiche sono completamente diverse. Innanzitutto, i concorrenti saranno 2 e non più singoli. In secondo luogo, i pacchi saranno custoditi da personaggi famosi, i quali contribuiranno a regalare momenti di spettacolo e divertimento ai vari protagonisti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I premi, invece, sono dei regali pensati ad hoc per i futuri sposi e il montepremi massimo è pari a 300 mila euro. Per scoprire tutte le regole di gioco in modo dettagliato clicca qui. Come anticipato, gli ospiti varieranno di puntata in puntata, tuttavia, sono previsti due personaggi fissi per tutte e 7 le messe in onda. Essi sono: Nino Frassica e Ubaldo Pantani. Specie quest’ultimo, in occasione della prima puntata, divertirà i presenti in studio e i telespettatori vestendo i panni di Massimo Giletti. Le sorprese, però, non sono affatto finite qui.

I “Pacchisti” della prima puntata

Nella puntata di sabato 26 dicembre di Affari Tuoi Viva gli Sposi, infatti, ci saranno anche altri ospiti. tra di essi sono trapelati i nomi di Sergio Friscia, amico di Carlo Conti, sta di fatto che ha partecipato anche a Tale e quale show e Dado. Ai due, si affiancherà anche il duo comico formato da Gigi e Ross, storici conduttrici del programma di Rai 2 Made in sud. Anche loro si cimenteranno in esilaranti esibizioni comiche che intratterranno il pubblico.

Naturalmente, però, non potranno mancare anche dei volti femminili nel parterre. Tra di loro sono spuntati i nomi della conduttrice sportiva Diletta Leotta, super amata specie dal pubblico maschile, Paola Barale, Flora Canto e Tosca D’Aquino. Infine, dulcis in fundo, dovrebbe salire sul palco di Affari Tuoi Viva gli Sposi anche Enrico Brignano, che di recente ha condotto il programma Un’ora sola vi vorrei per le feste.