Oggi, martedì 22 dicembre, tornerà in onda su Rai 2 Un’ora sola vi vorrei per le feste. Il format, condotto da Enrico Brignano è un mix di monologhi, satira ed esibizioni scanditi dal tempo segnato dal grande orologio presente in studio. Il protagonista indiscusso sarà, chiaramente il conduttore, il quale potrà fare tutto ciò che riterrà più opportuno, a patto che rispetti il tempo messo a disposizione.

Il programma comincerà alle ore 21.20 circa e terminerà alle 22.50. In questo tempo, il presentatore si concentrerà sulla trattazione di tematiche inerenti l’attualità e il particolare periodo che stiamo vivendo. Naturalmente, sarà dato ampio spazio alle festività natalizie ed al modo in cui esse verranno trascorse.

Torna Un’ora sola vi vorrei per le feste: ecco le anticipazioni

Un’ora sola vi vorrei per le feste torna in onda. Il format si compone di due puntate, la prima verrà trasmessa il 22 dicembre 2020 su Rai 2. Enrico Brignano sarà il mattatore indiscusso della trasmissione e si soffermerà a fare dei monologhi inerenti il modo in cui verranno trascorse le feste natalizie in quest’anno così atipico. Con la sua solita e sfacciata ironia, Brignano si concentrerà soprattutto sull’immagine di San Giuseppe. Nel corso di tale puntata, inoltre, ci sarà anche un ospite d’eccezione, ovvero, il cantante Mario Biondi.

Successivamente, poi, si passerà ad omaggiare John Lennon a distanza di 40 anni dalla sua scomparsa. In tale occasione verrà dato luogo ad un ricordo davvero molto toccante. Oltre ai monologhi ironici del conduttore, però, durante il programma verrà dato spazio anche a momenti di varietà e intrattenimento differente. Ci saranno momenti di canto, di ballo e di simpatici giochi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’appuntamento con Flora Canto

Per la puntata di questa sera di Un’ora sola vi vorrei per le feste è previsto l’arrivo di danzatori e performers, i quali si esibiranno dando luogo a momenti artistici di grande intrattenimento. Ad ogni modo, l’elemento imprescindibile che scandirà ogni esibizione sarà, come sempre, il tempo. Per un dialogatore come Brignano potrebbe rivelarsi un’impresa alquanto ardua quella di riuscire ad esprimersi non superando i limiti orari messi a disposizione.

Alla fine della trasmissione, poi, ci sarà l’appuntamento con la compagna di vita del presentatore, Flora Canto. Quest’ultima riepilogherà in modo divertente tutta la puntata e, in via del tutto eccezionale, renderà suo marito “vittima” della sua ironia. Per chi non riuscisse a seguire la puntata di questa sera essa sarà, naturalmente, disponibile su RaiPlay. Su tale piattaforma si potrà prendere visione anche delle puntate precedenti.