Oggi, martedì 22 dicembre 2020, Le Iene tornano in prima serata su Italia 1. E tanti, anche per questa nuova puntata al martedì sera, sono i servizi confezionati dagli inviati della fortunata trasmissione di Mediaset, come sempre “lanciati” dalla squadra di conduttori presenti in studio.

Le Iene, stasera lo scherzo con i Balotelli e gli altri servizi sui Maneskin e il Natale di Carlo Gilardi

Stando alle anticipazioni ufficiali, nella puntata de Le Iene di stasera c’è spazio anche per lo scherzo con i fratelli Balotelli. Dopo gli scherzi ad Emma e a Oppini, infatti, Mario Balotelli e il fratello Enock tornano dal loro amico sposo per rovinargli la festa di matrimonio.

Tra i servizi in scaletta per questa sera, inoltre, è attesa anche l’intervista de Le Iene ai Maneskin. Dal gruppo musicale, ufficialmente in gara tra i big di Sanremo 2021, spiegano i motivi che hanno portato a questo nome in tv e si raccontano tra canzoni e altri momenti di vita privata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Spazio, infine, anche al nuovo servizio di Nina Palmieri dedicato alla commovente storia di Carlo Gilardi. L’inviata de Le Iene racconta come potrebbe trascorrere il Natale l’anziano generoso, a quanto pare tenuto in una rsa «contro la sua stessa volontà».

Le Iene, il 23 dicembre 2020 lo speciale “L’incredibile viaggio di Marika” condotto da Matteo Viviani

Una sorta di “antipasto tv”, quello proposta stasera da Le Iene, in attesa che il programma torni in onda su Italia 1 anche domani sera, mercoledì 23 dicembre 2020, con lo speciale condotto da Matteo Viviani e dal titolo “L’incredibile viaggio di Marika”.

Nel corso del nuovo speciale, infatti, Viviani introduce i vari servizi dedicati alla storia di Marika, non senza mostrare ai telespettatori de Le Iene com’è cambiata la vita della ragazza, tra prima volta sulla neve, l’avventura in moto e non pochi compagni di viaggio.

Le Iene, orario, conduttori e come vedere le puntate in streaming

L’appuntamento con Le Iene, allora, questa settimana per ben due puntate, ovvero martedì 22 (con la puntata con conduttori Alessia Marcuzzi e Nicola Savino) e mercoledì 23 (con lo speciale di Viviani) è dunque fissato per il consueto orario delle ore 21.10.

Giovedì 24, invece, la trasmissione non va in onda, perché Italia 1 per la Vigilia di Natale programma l’ormai tradizionale film dedicato alle feste natalizie e dal titolo (ormai lo sanno anche i muri…) “Una poltrona per due“.

Le Iene, oltre che in tv su Italia 1, si possono vedere anche in diretta streaming e in streaming on demand, come sempre online e anche in replica grazie al sito ufficiale de Le Iene e al portale Mediaset Play.

Nel caso de Le Iene, ricordiamo anche, le varie puntate del fortunato programma di Mediaset, curato da Davide Parenti, sono visibili anche all’estero attraverso gli stessi canali web usati qui in Italia.