Tra i nuovi servizi in scaletta a Le Iene, ci sono anche due attesissimi scherzi. Nella puntata de Le Iene Show di questo giovedì 17 dicembre 2020, andrà in onda sia lo scherzo fatto a Francesco Oppini, non da molto uscito dalla casa di Grande Fratello Vip, sia quello di cui “vittima” è stata Emma Marrone, dal canto suo reduce dal programma tv X Factor 14 in qualità di giudice.

Le Iene, stasera gli scherzi a Oppini ed Emma

Nella nuova puntata de Le Iene di stasera, infatti, con gli inviati tra i conduttori, i telespettatori di Italia 1 potranno assistere al nuovo scherzo che Corti e Omnis hanno riservato a Francesco Oppini.

I due inviati del programma gli hanno fatto credere che la madre di 58 anni, Alba Parietti, avesse un fidanzato di molto più piccolo di lei. Uno scenario che – vedrete – ha indispettito non poco il simpatico figlio Francesco, su tutte le furie per il rapporto (ovviamente finto) tra la mamma e il fortunato 29enne. Qui, in basso, ecco alcune video – anticipazioni dello scherzo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oltre a quello a Oppini, però, l’altro scherzo fatto da Le Iene e che vedremo questa sera, dalle ore 21.20 circa, in prima serata su Italia 1, ha per protagonisti Emma Marrone e il suo “pupillo” a X Factor 14: Blind, che con la sua canzone “Cuore nero” ha già vinto il disco d’oro.

Più nel dettaglio, Blind ha fatto credere a Emma di essere interessato ad un finto flirt con la vincitrice di Amici e, così, la diretta interessata si è decisamente arrabbiata. «Potrei essere tua madre», la reazione dell’artista salentina. Anche per questo scherzo, ecco qui le video -anticipazioni da Le Iene.

Le Iene, come vedere le puntate in streaming

Una puntata de Le Iene, quella in tv la sera di questo giovedì 17 dicembre 2020, che vede conduttori e inviati impegnati non soltanto sul fronte degli scherzi ai vip, ma anche con le ultime news su casi di attualità, cronaca e non solo.

Tra i servizi previsti in scaletta per stasera, infatti, dovrebbero esserci anche gli aggiornamenti sui pescatori siciliani di Mazzara Del Vallo (a quanto pare) sequestrati in Libia ed ad oggi (sembrerebbe) liberati dopo che i media hanno parlato del viaggio di Conte e Di Maio a Bengasi.

Ricordiamo, dunque, che le varie puntate de Le Iene, inclusa la puntata di questa sera, sono disponibili in diretta tv su Italia 1 (durante la messa in onda) e, come sempre, anche in diretta streaming e in streaming on demand sul sito ufficiale de Le Iene e sul portale Mediaset Play.