In Una vita le vicende si stanno facendo sempre più avvincenti e sembrerà mancare poco al ritrovamento di Marcia. Mauro e Felipe infatti, nel corso del nuovo episodio in onda lunedì 21 dicembre, saranno convocati da Cesar Andrade, il quale vorrà mostrare loro alcune ragazze in vendita. Tra loro ci sarà anche la Sampaio? In attesa di scoprirlo, ci sarà spazio anche per parlare di quanto sta accadendo in casa Palacios, con Carmen e Lolita che si saranno alleate contro i rispettivi mariti, stanche di vederli continuamente litigare.

Una vita, trama 21 dicembre: Andrade disposto a vendere alcune donne a Felipe e Mauro

In Una vita, le indagini sotto copertura di Mauro e Felipe ci terranno ancora con il fiato sospeso. I due verranno finalmente convocati da Cesar Andrade, il quale vorrà mostrare loro alcune delle ragazze in vendita. Il losco trafficante inviterà i suoi nuovi soci in affari a trascorrere del tempo con queste donne. Tra di esse non vi sarà Marcia. Che fine avrà fatto? Felipe chiederà espressamente ad Andrade di poter avere una donna di colore, ma la ragazza che gli porterà non sarà la sua amata Marcia e per questo l’avvocato sarà disperato. In attesa di ulteriori novità, spazio alle vicende di casa Palacios, dove Ramon e Antonito saranno stati costretti a dormire fuori casa. Le loro mogli infatti, stanche di vederli litigare, si saranno alleate e li avranno messi con le spalle al muro. Dopo questa esperienza, il clima tra padre e figlio sembrerà più sereno.

Una vita, spoiler 21 dicembre: torna la pace in casa Palacios

Nel corso della nuova puntata di Una vita, Ramon e Antonito riusciranno a riconciliarsi, ma Carmen e Lolita continueranno a fare le offese per il comportamento tenuto dai mariti negli ultimi giorni. Alla fine però, tutto sembrerà tornare alla normalità in casa Palacios. Felicia intanto, sarà disperata all’idea di dover sposare Ledesma e per lei le cose peggioreranno quando il futuro marito deciderà di organizzare un rinfresco al ristorante per festeggiare le imminenti nozze. Ledesma continuerà a sperperare denaro e Felicia sarà letteralmente terrorizzata all’idea della vita che la aspetta. L’unica salvezza per la famiglia Pasamar, sarà quella che Emilio trovi le prove per sbarazzarsi una volta per tutte del futuro patrigno. Ci riuscirà? Per scoprirlo dovremo attendere le prossime anticipazioni di Una vita.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti: Cosa succede alle soap di Canale 5 a Natale? La programmazione durante le feste