Un posto al sole torna con una nuova puntata martedì 22 dicembre. Le anticipazioni relative a questo episodio rivelano che Niko si ritroverà coinvolto nelle vicende amorose di Ugo che cercherà di aiutare nonostante le difficoltà non mancheranno, ma poi riceverà una bella sorpresa. Nel frattempo, Roberto dopo aver proposto a Marina di acquisire il pacchetto di maggioranza dei Cantieri, sarà sempre più determinato ad andare fino in fondo con il suo piano per distruggere la Giordano e Fabrizio. L’uomo per farlo si affiderà alle sue grandi doti di manipolatore.

Un posto al sole, spoiler 22 dicembre: Niko riceverà una bella sorpresa

L’avvocato Ugo Alvini ha accettato la proposta di un suo amico di andare a lavorare in uno studio di Milano dove lui è associato ed ovviamente questo porterà un po’ di problemi con Cristina. Il giovane che ha proposto a Niko di seguirlo ora che non ha più un lavoro, troverà appoggio nel suo amico di sempre, il quale farà di tutto per far sì che le cose tra lui e Cristina vadano bene anche se non sarà facile.

Il giovane Poggi, non vorrà in alcun modo che l’amico soffra per amore come è accaduto a lui ed è proprio per questo che lo aiuterà. Tuttavia,  il ragazzo, poco dopo,  riceverà una bella sorpresa. Di cosa si tratterà?

Un posto al sole, trama 22 dicembre: Roberto si dimostrerà un abile manipolatore

Roberto non avrà nessuna intenzione di lasciar perdere e dopo aver proposto a Marina e Fabrizio di acquisire il pacchetto di maggioranza dei Cantieri lasciandoli perplessi, farà di tutto per distruggere la Giordano ed il suo compagno e per tale motivo andrà fino in fondo con il suo diabolico piano.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’uomo per far sì che tutto vada come desidera, si affiderà alle sue grandi doti da manipolatore facendo sì che la Giordano non sospetti di nulla ed anzi si affidi sempre di più a lui per risolvere l’intricata situazione dei Cantieri. Ferri riuscirà a raggiungere il suo scopo. Non ci resta che attendere e seguire con attenzione i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprire come finirà questa  appassionante vicenda.