Zia Ernesta dirà una piccola bugia a Silvia per evitarle un’ulteriore sofferenza. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore in onda martedì 22 dicembre, rivelano che la donna dirà alla parente che Federico sarà presente alla cena della Vigilia anche se non è vero e lo farà soltanto perché lei lo desidera tanto. Nel frattempo, Laura e Salvatore saranno molto preoccupati per Marcello che soffre per la rottura con Roberta. Intanto, Beatrice declinerà l’offerta di Adelaide e quest’ultima le revocherà le ferie. Vittorio, a quel punto, l’ha affronterà. Infine, Ludovica sarà un valido sostegno per Marcello mentre Luciano chiederà a Federico di andare da Silvia almeno il 25 dicembre.

Il Paradiso delle signore, trama 22 dicembre: Beatrice declina l’offerta di Adelaide

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda martedì 22 dicembre, rivelano che Marcello starà malissimo per la fine della storia con Roberta e Laura e Salvatore saranno preoccupati per lui. Nel frattempo, Beatrice per amore dei suoi figli, declinerà l’offerta di Adelaide. La Contessa le aveva offerto di andare a passare un soggiorno in montagna con i figli a spese del Circolo.

La donna, però, preferirà accontentare i figli che sono desiderosi di passare il Natale insieme a zio Vittorio. La Conti, però, non immaginerà nemmeno che con questa azione si sta mettendo contro la Contessa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Paradiso delle signore, spoiler 22 dicembre: Vittorio affronterà Adelaide

Silvia vorrebbe avere Federico alla cena della Vigilia e così zia Ernesta le dirà una piccola bugia a fin di bene. La donna, infatti, le dirà che il figlio presenzierà all’evento in famiglia. Nel frattempo, Luciano chiederà a Federico di ammorbidirsi un pochino con Silvia e di andare da lei almeno al pranzo del 25 dicembre. Intanto, Marcello sarà ancora molto devastato dalla fine della storia con Roberta, ma avrà come valido sostegno Ludovica.

Poco dopo, Vittorio verrà a sapere che Beatrice sarà costretta a lavorare anche durante le feste, le ferie della donna sono state revocate all’improvviso. Il Conti, capirà subito che è opera di Adelaide e così non ci penserà due volte a recarsi a Villa Guarnieri per affrontare la “suocera”. Che cosa accadrà? Come sempre lo scopriremo nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.