Tra Giulio Todrani e Loredana Bertè sono volate delle velenosissime frecciatine social dopo la puntata di ieri di The Voice Senior. L’artista era assente dallo studio a causa del Coronavirus, sta di fatto che si è esibito direttamente da casa. Prima della sua performance, però, la sua coach gli ha mandato un messaggio su Twitter che, a quanto pare, non è stato affatto gradito dal diretto interessato.

Todrani, infatti, ha accusato la cantante di non aver dimostrato affatto solidarietà nei suoi confronti durante il suo periodo di malattia. I due, dunque, si son lanciati delle stoccate davvero pesanti che hanno generato molto sgomento sul web. Vediamo tutti i dettagli.

Giulio Todrani contro Loredana Bertè

Giulio Todrani è stato tra i 24 talenti di The Voice Senior che si sono aggiudicati la semifinale del talent show, il suo team è stato quello di Loredana Bertè. Tra il protagonista e la coach, però, pare non stia correndo esattamente buon sangue. Tutto è cominciato a seguito dell’esibizione di ieri sera dell’artista, il quale ha cantato da casa in quanto ha contratto il Covid. Prima che lui si esibisse, però, Loredana gli ha inviato il seguente Tweet: “Dai Giulio, anche se a distanza facci sentire la tua forza”. Il post in questione è stato pubblicato alle 23.53.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Questa mattina alle 9.00, però, il protagonista ha reagito a tale messaggio ed è sembrato alquanto indignato. Nello specifico, Todrani ha accusato la coach di non aver mostrato un minimo di interesse per la sua malattia. Giorgio ha scritto di aver scoperto di aver contratto il virus il 6 novembre. Da lì, per 30 giorni è stato costretto a stare a casa e a isolarsi dal resto del mondo. Ebbene, in tutto questo periodo di tempo, Loredana non gli ha mai mandato un messaggio di conforto o finalizzato a sapere come stesse. Per tale motivo, gli sembra alquanto strano che la cantante si ricordi di lui solo adesso.

https://twitter.com/GiulioTodrani1/status/1340213649638612992

I finalisti di The Voice Senior

Il padre della cantante Giorgia ha dichiarato di sentirsi profondamente deluso dalla donna in quanto la reputa una persona dotata da scarsissima umanità. Lui l’aveva scelta come coach e si aspettava da lei un minimo di attenzione e riguardo. A tal proposito ha scritto: “Le prime parole che ho sentito da te in collegamento Skype, che comunque partivo penalizzato”. Loredana Bertè, dal canto suo, non ha ulteriormente replicato dinanzi queste pesanti accuse di Giulio Todrani. Non ci resta che attendere per vedere cosa accadrà.

Intanto, nella puntata di ieri di The Voice Senior sono stati scelti i finalisti di questa edizione. Essi sono 8 e sono: Tony Reale e Rita Mammolotti del team di Al Bano e sua figlia; Elena Ferretti e Marco Guerzoni del team i Gigi D’Alessio; Erminio Sinni e Giovanna Sorrentino, invece, per quanto riguarda Loredana Bertè; Roberto Tomasi e Alan Ferrington per Clementino. La finale si terrà domenica 20 dicembre. Ecco chi ci sarà come ospite d’onore.