Giulio Todrani è stato uno dei concorrenti della seconda puntata di The Voice senior, il nuovo show di Rai 1, andato in onda venerdì 4 dicembre. Il concorrente ha stupito pubblico e giudici, che si sono subito resi conto di non aver davanti a loro un personaggio del tutto sconosciuto. Il 77enne infatti, è il padre della cantante Giorgia. Nella clip di presentazione, l’uomo non ha potuto fare a meno di menzionare la figlia, mentre sul palco di The Voice, ha lasciato a bocca aperta mettendo in mostra una voce potente ed emozionate.

Giulio Todrani, il papà di Giorgia stupisce a The Voice Senior

The Voice Senior è arrivato alla seconda puntata ed è il programma rivelazione di questa stagione televisiva. Il Talent sembra piacere molto al pubblico che, anche nella serata di venerdì 4 dicembre, ha seguito con interesse l’esibizione dei concorrenti. Tra di essi, non è passato inosservato Giulio Todrani, Già nella clip di presentazione, si è capito subito che il 77enne è il padre della cantante Giorgia. Il concorrente si è esibito sulle note di ‘To love somebody’ di Michael Bublé ed ha colpito favorevolmente la giuria per la sua voce possente. Il primo giudice a girarsi è stata Loredana Bertè, seguita da Gigi D’Alessio e successivamente da Clementino e i Carrisi.

Giulio Todrani entra nel team di Loredana Bertè

E’ stato Albano a riconoscere immediatamente l’uomo, seguito da Gigi D’Alessio. A questo punto, Giulio ha ammesso di essere il papà di Giorgia. Il concorrente ha poi scelto di entrare a far parte del team di Loredana Bertè. In riferimento alla figlia, Giulio Todrani ha poi confidato: ‘A Giorgia ho fatto fare tanta gavetta, ha cominciato con me’. Per il 77enne, The Voice Senior rappresenta una seconda chance nel mondo della musica, dopo aver passato tanti anni dietro le quinte. Dopo la sua esibizione, su Twitter molti utenti hanno voluto complimentarsi con lui per l’educazione e il talento. Di seguito riportiamo il video della sua esibizione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina