Venerdì 11 dicembre è andata in onda la terza puntata di Blind Audition di The Voice Senior. I coach hanno avuto la possibilità di completare le loro squadre, che venerdì prossimo si affronteranno nella semifinale. Il primo a concludere il suo team è stato Gigi D’Alessio, il quale è rimasto profondamente colpito dall’artista Marco Guerzoni.

Gradualmente, poi, anche gli altri giudici hanno fatto le loro scelte. Nella prossima puntata, venerdì 18 dicembre, le varie squadre daranno luogo a delle entusiasmanti sfide in cui verranno decretati due finalisti per team. Andiamo a vedere cosa è successo ieri e quali sono le anticipazioni per la prossima puntata.

Ecco come sono composti i quattro team

Nella terza puntata di The Voice Senior sono stati completati i quattro team. Il primo ad ultimare la squadra è stato Gigi D’Alessio, il quale ha scelto Marco Guerzoni nella terza puntata. Gli altri membri del suo cast, invece, sono: Giancarlo Cajani, Elena Ferretti e Laura Grey, scelti nella prima puntata. Perla Trivellini che, invece, è stata scelta nella seconda puntata e Nello Buongiorno scelto nella terza puntata. Il team di Al Bano e la figlia, invece, è composto da: Rita Mammalatti, Gianni Pera, Ann Harper e Tony Reale scelti nella prima puntata. Nella seconda è stata scelta solo Alida Ferrarese, mentre nell’ultima Gennaro Velardi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il team Clementino, invece, è composto da: Pietro Dell’Oglio e Alan Farrington scelti nella prima puntata. Roberto Tomasi, Michele La Penna e Ambra Mattioli nella seconda, Franklin Montague nella terza. L’ultimo coach,  Loredana Bertè, infine, ha concluso il suo cast scegliendo nella terza puntata Massimo Vito, il quale si è aggiunto a Erminio Sinni e Giovanna Sorrentino scelti nella prima puntata. Giulio Tardoni, Laura Fedele e Roberta Cappelletti, invece, sono stati  selezionati nella seconda puntata.

Anticipazioni sulla prossima puntata di The Voice Senior

Durante la puntata dell’11 dicembre, dopo la scelta di Gigi D’Alessio, sono stati Al Bano Carrisi e sua figlia a completare il loro team. Infine, Loredana Bertè e Clementino si sono scontrati per portare a compimento le loro squadre. Ad ogni modo, anche la Bertè è stata costretta a ridurre il suo team a sei protagonisti in vista dei Knockout. Clementino, invece, che inizialmente era partito avvantaggiato per numero di esponenti della squadra, ha fatto un po’ di fatica a completarla.

In merito alla prossima puntata, invece, l’appuntamento è fissato per venerdì prossimo, sempre alle 21.30 su Rai 1. In tale occasione si svolgerà la semifinale in cui verrà dato luogo ad un meccanismo di sfide tra i protagonisti appartenenti alla stessa squadra. Al termine saranno solo due gli artisti che avranno accesso alla semifinale. di domenica 20 dicembre.