L’ultima edizione di X-Factor si è appena conclusa e ha visto come vincitrice la cantante di Bellante, piccolo comune in provincia di Teramo, in Abruzzo, Casadilego. Elisa Coclite, questo il nome della diciassettenne all’anagrafe, ha trionfato nell’edizione che è stata condotta da Alessandro Cattelan. L’ultima stagione che ha avuto l’onore di avere alla guida l’ex Vj di Mtv. Il quarantenne di Tortona, infatti, ha annunciato che dal prossimo anno non sarà più lui il presentatore del talent show musicale di Sky.

Una notizia, questa, che ha sconvolto i fan di X-Factor, ma anche chi segue dai primi anni duemila Cattelan. Bisogna digerire in fretta questo annuncio inaspettato, perché le voci e le indiscrezioni corrono veloci in merito alla conduzione della prossima stagione del talent show musicale di origine britannica. Come viene riportato anche sul sito ‘rumors.it’, infatti, Ludovica Comello è in pole per aggiudicarsi il timone per la guida della quindicesima edizione di X-Factor. Il motivo che la vede in testa, nello specifico, sembrerebbe essere l’aver condotto in modo egregio ‘Italia’s Got Talent’.

X- Factor, non solo la Comello tra i candidati. Spiccano anche i nomi di una ex ‘Iena’ e di uno ‘Zero Assoluto’

Dopo dieci anni alla guida del talent show musicale X-Factor, Alessandro Cattelan ha deciso di abbandonare la conduzione del programma. In queste ultime ore sembrano essere quattro i nomi caldi che se la giocheranno per presentare uno dei programmi di punta di Sky Italia. Oltre a Ludovica Comello, in pole su tutti, spuntano altri tre candidati e tutti maschili.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Due di questi sono volti conosciuti nel mondo dello spettacolo e per questo, potrebbero fare concorrenza alla favorita Comello. Uno dei due è Matteo Maffucci, metà del duo degli Zero Assoluto, che abbiamo visto anche nei panni di giudice nella scuola di RDS Academy. L’altro, invece, sembra essere quello di un ex Vj di Mtv, proprio come Cattelan! Stiamo parlando di Marco Maccarini. Ve lo ricorderete, qualche anno fa, come professore di canto insieme a Braga nel talent show Amici di Maria De Filippi.

L’ultimo che sembra poter condurre X-Factor è Nicolò De Devitis. L’ex ‘Iena’, infatti, è nel giro di Sky già da alcuni anni e ha anche condotto il programma ‘Dance Dance Dance’. Anche lui, insieme agli altri due volti noti, ha tutte le carte in regola per poter essere il successore di Cattelan. Chi la spunterà?

Gif TV Italiana