Domenica 20 dicembre torna l’appuntamento con Una vita. Le vicende ambientate ad Acacias non andranno in vacanza e continueranno a tenerci compagnia anche nella settimana a cavallo del Natale. Nel dettaglio, l’appuntamento domenicale inizierà alle 14:30 e proseguirà sino alle 15:00, per poi lasciare spazio ad un film natalizio. Ma dove eravamo rimasti? Le vicende riprenderanno dal momento in cui Carmen e Lolita si alleeranno contro i rispettivi mariti, stanche di vederli continuamente discutere. Cesar Andrade invece, cadrà in trappola ed accetterà la proposta di Mauro di portare alcune donne all’appuntamento che avranno di lì a breve.

Una vita, trama 20 dicembre: Andrade cade nella trappola di Mauro e Felipe

Le vicende di Una vita si stanno facendo sempre più avvincenti e questo grazie anche alle indagini sotto copertura che starà portando avanti Mauro. Sul finire  puntata appena trasmessa su canale 5, abbiamo finalmente rivisto Marcia la quale, come sospettato dall’ex poliziotto, è finita nelle mani di Cesar Andrade. Nel corso della nuova puntata, vedremo che Felipe e Mauro riusciranno trarre in inganno il trafficante, il quale accetterà di portare delle donne all’appuntamento fissato con loro per parlare di affari. Intanto Lolita e Carmen avranno trovato il giusto equilibrio per riuscire a convivere pacificamente e non sopporteranno invece il comportamento di Ramon e Antonito che sembreranno sempre arrabbiati uno verso l’altro.

Una vita, spoiler 20 dicembre: Carmen e Lolita contro Ramon e Antonito

Nel corso del nuovo appuntamento, Lolita e Carmen decideranno quindi di allearsi contro i loro rispettivi mariti. Ramon e Antonito staranno rendendo loro la vita impossibile e per questo, le due donne li metteranno con le spalle al muro. Dando uno sguardo alle anticipazioni, i due uomini di casa Palacios saranno costretti a dormire fuori casa e, questa esperienza, riuscirà a farli riavvicinare. Donna Susana invece, sempre molto attenta a ciò che succede in casa Palacios, noterà Carmen e Lolita passeggiare come due ottime amiche per il quartiere, senza Ramon e Antonito e comincerà a sospettare che sia accaduto qualcosa. Rosina invece, parlerà con Liberto della situazione di Felipe, avendo timore che l’avvocato torni a fare una vita dissoluta come accadde dopo la morte di Celia. Liberto però tranquillizzerà la moglie. Intanto Mauro sarà colto da uno strano svenimento. Cosa lo avrà provocato? Per rispondere a questa domanda, dovremo attendere le prossime anticipazioni di Una vita.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!