In Una vita, proseguono le indagini sotto copertura di Mauro e Felipe per ritrovare Marcia. Nel corso del nuovo appuntamento del 18 dicembre, vedremo che i due amici riusciranno a trarre in inganno Cesar Andrade, il quale ammetterà finalmente di essere un trafficante di schiave. Per Mauro e Felipe quindi, ci sarà l’opportunità di entrare nell’organizzazione e scoprire se la Sampaio è finita nel giro di schiave di Andrade. Intanto ad Acacias, Lolita e Carmen, dopo essersi riappacificate, studieranno un piano per far tornare la pace anche tra Antonito e Ramon.

Una vita, trama 18 dicembre: Andrade cade nella trappola di Felipe e Mauro

Nelle scorse puntate di Una vita, Mauro avrà informato il commissario Mendez del suo piano sotto copertura per far venire alla luce i loschi traffici di Cesar Andrade, certo che il trafficante tenga prigioniera anche Marcia. Intanto, proprio Andrade avrà convocato a casa sua Felipe e Mauro per parlare di certi affari. Nel corso del nuovo appuntamento dunque, vedremo che i due amici si recheranno all’incontro, dove il losco individuo accetterà la richiesta di Mauro di vendergli delle donne di colore. In questo modo, Andrade cadrà nella trappola, ammettendo di essere un trafficante di schiave, proprio come aveva supposto San Emeterio.

Una vita, spoiler 18 dicembre: Carmen e Lolita mettono alle strette i loro mariti

Mentre Felipe e Mauro continueranno la loro indagine sotto copertura, ad Acacias Lolita e Carmen decideranno di allearsi contro Ramon e Antonito, i quali staranno rendendo loro la vita impossibile a causa dei frequenti litigi. Le due donne metteranno i rispettivi mariti con le spalle al muro e diranno che non dormiranno più insieme a loro finché la situazione non sarà risolta. Ramon e Antonito quindi, si vedranno costretti a passare la notte insieme in un albergo e, dopo questa esperienza, cominceranno a riavvicinarsi. Donna Susana intanto, sempre attenta alle dinamiche di casa Palacios, noterà Carmen e Lolita passeggiare da sole senza i mariti e comincerà a sospettare che sia accaduto qualcosa. L’incontro di Felipe e Mauro con Cesar Andrade sembrerà invece volgere al meglio. Per scoprire come si evolveranno tutte queste vicende, bisognerà attendere le prossime anticipazioni di Una vita.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!