Dopo il successo ottenuto dal primo capitolo, Jurassic World: Nuove avventure torna in onda su Netflix per la seconda stagione. Nei nuovi episodi del secondo capitolo i protagonisti della precedente stagione fanno un’eccezionale scoperta, scoprono infatti di non essere soli sull’isola, la stessa Isla Nublar dove nel frattempo Chris Pratt insieme agli altri suoi compagni stanno lottando per la sopravvivenza.

Uniti dallo stesso destino, i sei ragazzi dell’innovativo campo avventura sono chiamati per l’ennesima volta a fare fronte comune contro i dinosauri dell’isola, dove l’estinzione descritta nei libri di storia suona come un sinistro scherzo del destino.

Nel nostro approfondimento sulla stagione numero 2 di Jurassic World: Nuove avventure trovate le info sulla trama, il cast vocale, il video del trailer e la data di uscita sulla piattaforma Netflix.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La trama di Jurassic Word: Nuove avventure stagione 2

La narrazione dei nuovi episodi della seconda stagione di Jurassic World: Nuove avventure riprende da dove era terminato il primo capitolo, che aveva visto la disperata corsa contro il tempo dei ragazzi per raggiungere il molo e salire sull’ultima imbarcazione in partenza dall’isola. Svanito anche questo tentativo, per i giovanissimi protagonisti della serie non rimane che rimboccarsi di nuovo le maniche, con l’obiettivo di sopravvivere in attesa dell’arrivo dei soccorritori.

Il luogo dove si concentrano le scene più importanti della seconda stagione è la tana di un Tyrannosaurus rex, conosciuto con la semplice abbreviazione T Rex, dopo la scoperta fatta dai ragazzi del campo avventura presente sull’Isla Nublar. Evoluzione, sopravvivenza e corse perdifiato, sono questi gli ingredienti salienti dei nuovi episodi della serie sviluppata da Zack Stentz (Thor e X-Men: L’inizio), coadiuvato da Aaron Hammersley e Scott Kreamer nelle vesti di showrunner.

Prima di passare al cast di voci di questa seconda serie, ricordiamo brevemente i celebri produttori esecutivi di Jurassic World: Nuove avventure: Steven Spielberg, Lane Lueras, Frank Marshall e Colin Trevorrow (regista del primo e terzo capitolo di Jurassic World).

Il cast di Jurassic World: Nuove avventure stagione 2

Anche nella seconda stagione è stato confermato il cast vocale di Jurassic World: Nuove avventure:

  • Paul-Mikél Williams è Darius
  • Jenna Ortega presta la voce a Brooklyn
  • Ryan Potter è Kenjy
  • Raini Rodriguez dà la voce a Sammy
  • Sean Giambrone è Ben
  • Kausar Mohammed presta la voce a Yaz
  • Jameela Jamil è la guida Roxie
  • Glen Powell dà la voce alla guida David

Tra le personalità di maggiore spicco nel gruppo dei sei ragazzi adolescenti si annoverano: Sean Giambrone, attore statunitense classe 1999 conosciuto per l’interpretazione di Adam Goldberg nella serie televisiva The Goldbergs; Jenna Ortega, attrice americana classe 2002 attualmente impegnata nella serie TV Netflix You nei panni di Ellie Alves; Ryan Potter, attore statunitense classe 1995, noto per aver dato la voce a Hiro Hamada in Big Hero 6.

Degni di nota anche i doppiatori delle due guide, cominciando da Jameela Jamil, attivista londinese di 34 anni, nota per aver condotto alla radio lo show The Official Chart Update sulla BBC Radio 1 e l’interpretazione di Tahani Al-Jamil nella serie televisiva The Good Place prodotta dalla NBC. Glen Powell, invece, è un attore statunitense classe 1988: lo vedremo nel 2021 nel cast di Top Gun: Maverick, sequel del celebre film Top Gun trasmesso per la prima volta al cinema nel 1986.

Il trailer ufficiale di Jurassic World: Nuove avventure stagione 2

Pubblichiamo ora il video del trailer di Jurassic World: Nuove avventure per la seconda stagione, caricato da Netflix sui propri canali ufficiali il 15 dicembre 2020.

Data di uscita di Jurassic World: Nuove avventure stagione 2

I nuovi episodi della seconda stagione di Jurassic World: Nuove avventura saranno disponibili su Netflix dal giorno 22 gennaio 2021. Nella stessa data di uscita saranno pubblicati nel catalogo tutti i nuovi otto episodi previsti in questa seconda serie, dunque gli appassionati del celebre franchise potranno completare la loro visione nello spazio di pochi giorni.

Dove guardare Jurassic World: Nuove avventure stagione 2 in streaming

Per concludere, la stagione 2 di Jurassic World: Nuove avventure sarà visibile in streaming su Netflix per i soli abbonati. Al momento si può scegliere fra tre differenti piani:

  • Piano Base: 7,99 euro al mese
  • Piano Standard: 11,99 euro al mese
  • Piano Premium: 15,99 euro al mese

I contenuti di Netflix sono visibili da PC collegandosi al sito netflix.com, da smartphone e tablet scaricando l’app omonima, oppure da Smart TV, Chromecast, Amazon Fire TV Stick, TV box, Sky Q e console.

Potrebbe interessarvi anche: Cobra Kai 3, tornano su Netflix i nuovi episodi della serie TV sequel di The Karate Kid