Cobra Kai 3, è partito il conto alla rovescia per il ritorno su Netflix dei nuovi episodi della serie TV con William Zabka e Ralph Macchio. La terza stagione del sequel di The Karate Kid debutterà ufficialmente in Italia a gennaio 2021 con tante novità per i fan, a partire appunto dal passaggio dalla piattaforma YouTube Premium al colosso statunitense dello streaming. A questo proposito, ecco le parole con cui Jeff Frost (presidente Sony TV) ha commentato il trasferimento su Netflix a partire dalla nuova stagione:

Josh, Jon, Hayden, Ralph, William e tutto il cast hanno fatto un lavoro splendido con questa sensazionale serie TV e la forte reazione del pubblico ne è la dimostrazione. Siamo molto grati ai nostri partner di Netflix e siamo entusiasti che siano la nuova casa di questa epica saga.

A seguire un breve approfondimento sulla terza stagione di Cobra Kai, con al centro la trama, il cast e i relativi personaggi, il trailer ufficiale e la data di uscita in Italia.

Trama di Cobra Kai 3

Gli episodi della stagione numero 3 della serie TV Cobra Kai riprenderanno da dove si era conclusa la seconda stagione, ovvero dalla mega rissa scoppiata nel primo giorno di liceo tra i membri del Miyagi-Do e del Cobra Kai, che ha avuto come diretta conseguenza il grave ferimento di Miguel. Fortunatamente, dalla trama sappiamo che il giovane non è in pericolo di vita, anche se potrebbe non riacquistare più l’uso degli arti inferiori, restando dunque a vita su una sedia a rotelle.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

All’inizio della terza stagione ci sarà poi il passaggio di consegne tra Johnny Lawrence e John Kreese per la guida del Cobra Kai, ma nuovi colpi di scena sono dietro l’angolo. Durante i nuovi dieci episodi assisteremo anche al tanto atteso rientro del personaggio di Ali Mills, che aggiungerà un’ulteriore vena romantica alla serie TV (come se già non bastasse tutto il resto).

E siccome abbiamo citato già i principali personaggi, nel prossimo paragrafo effettueremo una sorta di ripasso generale sul cast.

Cast di Cobra Kai 3

Gli attori che hanno preso parte alle riprese di Cobra Kai 3 per i nuovi dieci episodi in onda su Netflix sono (tra parentesi i rispettivi personaggi interpretati nella serie televisiva):

  • Ralph Macchio è Daniel LaRusso
  • William Zabka è Johnny Lawrence
  • Martin Kove è John Kreese
  • Xolo Mariduena è Miguel Diaz
  • Jacob Bertrand è Eli Moskowitz
  • Peyton List è Tory
  • Tanner Buchanan è Robby Keene
  • Nichole Brown è Aisha Robinson
  • Courtney Henggeler è Amanda LaRusso
  • Mary Mouser è Samantha LaRusso
  • Elisabeth Shue è Ali Mills

Trailer di Cobra Kai 3

Segue ora il trailer ufficiale di Cobra Kai 3, rilasciato da Netflix in data 9 dicembre e in cui è possibile vedere in anteprima alcune delle scene più significative dei nuovi episodi della serie.

Data di uscita di Cobra Kai 3

La pubblicazione del trailer, ormai è risaputo, anticipa in qualche modo di poche settimane l’arrivo di una serie televisiva. Cobra Kai 3 sarà disponibile su Netflix a partire da venerdì 8 gennaio 2021, quando saranno caricati sulla piattaforma in streaming tutti i nuovi dieci episodi.

Dove guardare Cobra Kai 3

In conclusione, ricordiamo che la terza stagione di Cobra Kai sarà disponibile in esclusiva su Netflix per i soli abbonati. Se ancora non hai un piano attivo e sei interessato alla visione del sequel di The Karate Kid, ti ricordiamo che esistono tre opzioni di abbonamento mensile:

  • 7,99 euro per il piano Base
  • 11,99 euro per il piano Standard
  • 15,99 euro per il piano Premium

Potrebbe interessarvi anche: Una mamma per amica – Di nuovo insieme, rinviati gli attesissimi episodi su La5: «Vi aggiorneremo noi»