La situazione dei Cantieri metterà Marina letteralmente in ginocchio. Le anticipazioni Un posto al sole inerenti l’episodio in onda giovedì 17 dicembre, rivelano che la donna cadrà nello sconforto più totale e si ritroverà a viverlo completamente da sola visto che tra lei e Fabrizio la distanza sarà sempre più grande. Nel frattempo, Silvia farà un incontro inaspettato al Vulcano che la porterà a riflettere sul comportamento che ha avuto nell’ultimo periodo. Infine, Cotugno si struggerà d’amore per Bice e Guido cercherà l’autore della lettera anonima a Massaro che gli ha permesso di scoprire il tradimento della moglie.

Un posto al sole, spoiler 17 dicembre: Marina vive un momento di sconforto da sola

La crisi dei Cantieri metterà Marina con le spalle al muro ed inoltre creerà dei problemi alla sua relazione con Fabrizio. I due, infatti, anche a causa dell’atteggiamento dell’uomo di fronte a questa grave situazione (Rosato si è mostrato estremamente fragile e le ha persino raccontato una bugia inerente la sua situazione finanziaria), saranno sempre più distanti.

La Giordano, ormai provata dal momento e dall’ennesima provocazione di Alberto, come si evince dagli spoiler Un posto al sole sull’episodio del 17 dicembre, vivrà un momento di sconforto completamente da sola. La donna riuscirà a ritrovare il suo carattere battagliero?

Un posto al sole, trama 17 dicembre: Silvia riflette sul comportamento avuto nell’ultimo periodo

Se da un lato, Marina si lascerà andare ad un momento di grande sconforto, dall’altro Silvia avrà modo di fare una lunga riflessione. La donna, nell’episodio Un posto al sole di giovedì 17 dicembre, farà un incontro inaspettato al Vulcano che la porterà a riflettere sul comportamento che ha tenuto nell’ultimo periodo. Intanto, Sergio e Bice si sono riappacificati mentre Cotugno, ormai svanito il sogno d’amore con l’esuberante estetista, continuerà a struggersi per lei.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Poco dopo, Guido cercherà di scoprire chi sia la persona che ha permesso a Massaro di scoprire la tresca tra Bice e Cotugno e così si metterà sulle sue tracce. Riuscirà il vigile a scoprire la verità? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprire come si evolveranno le cose in questa intricata e divertente vicenda.