Dopo la conferenza stampa di ieri mattina, martedì quindici dicembre, che Amadeus ha tenuto in merito a Sanremo 2021, sul web si sono fatte sempre più insistenti le voci in merito ai ventisei cantanti che prenderanno parte al Festival della Canzone italiana. Vi avevamo anticipato del colpaccio messo a segno da parte del direttore artistico della settantunesima edizione del concorso canoro. Fedez, infatti, ci sarà e duetterà con la cantante Francesca Michielin.

Chi, invece, non prenderà parte a questo Sanremo 2021 è Michele Bravi. Il nome del cantante umbro ed ex vincitore di X-Factor, infatti, sembrava essere tra quello dei concorrenti in gara. Proprio il venticinquenne di Città di Castello, paese in provincia di Perugia, con un post su Instagram ha smentito tali rumors avvisando i propri follower che non prenderà parte a questa edizione del concorso canoro.

“Aggiungo una nota che non vuole essere polemica ma solo un gesto di onestà per il mio pubblico che con tanta pazienza aspetta questo lavoro da più di un anno. Mi state chiedendo se ci sarò anche io a Sanremo 2021 e tanti di voi mi scrivono in trepidante attesa. Ci tengo io a dirvelo in prima persona: per questa edizione la risposta è no. La geografia del buio è un disco che parla di umanità in maniera tanto delicata e morbida e che scopre nuove possibilità di orientarsi in un mondo che sembra apparentemente senza luci o indicazioni certe”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Bravi (@michelebravi)

Sanremo 2021, Amadeus giovedì svelerà i nomi dei ‘big’ in gara

Come abbiamo appena letto, Michele Bravi non sarà sul palco del teatro Ariston per Sanremo 2021. Visto il difficile anno che ha passato, ha creduto che non sia il momento adatto di presentarsi al Festival della Canzone italiana e che il suo nuovo lavoro non debba essere presentato alla kermesse sanremese. Diversi sono i nomi che si susseguono in merito a questo Festival di Sanremo, più di trecento le clip inviate e nessuna canzone parla di Covid-19. Ma quali saranno i ‘big’ in gara.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ad annunciare chi si esibirà a Sanremo 2021, che andrà in onda dal due al sei marzo, sarà proprio il conduttore e direttore artistico Amadeus. Il marito di Giovanna Civitillo, infatti, nella puntata di Sanremo Giovani che andrà in onda giovedì diciassette dicembre, in diretta su Rai Uno, oltre a decidere chi tra i giovani saranno i sei che si aggiudicheranno il pass per la gara tra le nuove proposte dell’ultima edizione del Festival, presenterà i 26 artisti che prenderanno parta alla settantunesima edizione del concorso canoro.

GIF Sanremo Elodie Gesto | Trash Italiano