Roberta andrà incontro ad una scoperta davvero sconvolgente. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda il 17 dicembre, rivelano che la ragazza andrà in cerca di Marcello, il quale non si presenterà alla loro serata in trattoria e si ritroverà a vedere una scena che la lascerà senza fiato. Nel frattempo, Mantovano minaccerà Marcello di rivalersi su Roberta se non dovesse eseguire i suoi ordini. Intanto, Giuseppe inizierà a comprendere che tra Agnese ed Armando c’è qualcosa di più di una semplice amicizia, ma farà buon viso a cattivo gioco. Infine, Agnese ed Armando sfideranno la sorte per vivere il loro amore.

Il Paradiso delle signore, spoiler 17 dicembre: Giuseppe capisce che tra Agnese e Armando c’è qualcosa di più di un’amicizia

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore, inerenti l’episodio in onda giovedì 17 dicembre, rivelano che il Mantovano minaccerà Marcello di prendersela con Roberta se lui non dovesse eseguire alla lettera i suoi ordini. Nel frattempo, Giuseppe comincerà a capire che Armando è importante per la sua famiglia ed inoltre inizierà ad avere il dubbio che tra il Ferrarsi e la moglie ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia.

Tuttavia, l’uomo visto ciò che è successo in passato, non dirà nulla e farà buon viso a cattivo gioco. Intanto, le Veneri in vista della partenza di Roberta e Marcello, organizzeranno una serata per loro in trattoria dove conteranno di dare loro anche il regalo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Paradiso delle signore, trama 17 dicembre: Roberta fa una sconvolgente scoperta

In Caffetteria arriverà il cameriere che dovrebbe sostituire Marcello, ma le cose potrebbero andare in maniera diversa. Nel frattempo, Armando ed Agnese seppur messi a dura prova, combatteranno per vivere il loro amore anche se questo significherà rubare pochi attimi al tempo per poter stare insieme. Intanto, Gabriella confesserà a Salvatore di aver visto sua madre Agnese molto a disagio quanto è arrivata al Paradiso con Giuseppe.

Poco dopo, Marcello non prenderà parte alla serata di addio per lui e Roberta in trattoria. La Pellegrino preoccupata andrà a cercarlo e farà una scoperta che la lascerà letteralmente senza fiato. La giovane, lo vedrà baciare Ludovica. Come reagirà la Venere? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.