Una vita torna con un nuovo episodio nel pomeriggio del 17 dicembre, dove le vicende riprenderanno dal momento in cui FelipeMauro saranno stati convocati da Andrade. I due sembreranno essere sulla pista giusta per ritrovare Marcia, mentre ad Acacias Emilio continuerà a cercare le prove per incastrare Ledesma e ad aiutarlo nel piano ci sarà José Miguel, il quale cercherà di farsi amico il promesso sposo di Felicia.

Una vita, trama 17 dicembre: José cerca di fare amicizia con Ledesma

In Una vita continueranno le indagini sotto copertura di Mauro e Felipe per ritrovare Marcia. Vista la pericolosità di Cesar Andrade, Mauro avrà informato anche il commissario Mendez del suo piano. Nel frattempo, Ursula rassicurerà Genoveva sul fatto che Marcia sia stata portata fuori dal paese e che quindi Felipe e Mauro non riusciranno a ritrovarla. A questo punto, Genoveva sarà più che mai convinta di avere in pugno l’Alvarez Hermozo. Nel corso della puntata inoltre, ci sarà spazio anche per parlare della vicenda legata ad Emilio. Dando uno sguardo alla nuova trama di Una vita, Emilio passerà sempre più tempo fuori casa per cercare prove contro Ledesma. Le indagini del giovane Pasamar procederanno a rilento, mentre José Miguel porterà avanti la sua parte del piano cercando di fare amicizia con Ledesma.

Una vita, spoiler 17 dicembre: José non demorde

Il padre di Cinta, nel corso del nuovo episodio, sarà in difficoltà, visto che diventare amico di Ledesma sarà più complesso del previsto, a causa del carattere burbero dell’uomo. Nonostante il futuro marito di Felicia continui a respingerlo, José non demorderà. Felicia invece, chiederà a Camino ed Emilio di trasferirsi a Cadice dopo il suo matrimonio e lo farà per evitare che i suoi figli vivano un calvario dopo che lei avrà sposato Ledesma. Emilio fingerà di acconsentire ma i piani che avrà in mente, come sappiamo, saranno diversi. Carmen e Lolita invece, dopo aver fatto pace, troveranno un modo per far riappacificare anche i rispettivi mariti. Dando uno sguardo alle puntate successive di Una vita, scopriremo che Felipe e Mauro riusciranno ad ingannare Andrade, il quale accetterà di portare all’incontro alcune donne. In questo modo l’uomo farà capire di essere un trafficante di esseri umani. Per ulteriori dettagli, attendiamo le prossime anticipazioni di Una vita.