In Una vita, Mauro e Felipe potrebbe essere sulla buona strada per ritrovare Marcia. E’ ciò che emerge dalle anticipazioni relative alla puntata che andrà in onda mercoledì 16 dicembre. I due amici infatti, verranno convocati da Cesar Andrade, anche se Mauro si mostrerà preoccupato per la vicenda e avrà timore che Felipe possa mandare all’aria la loro copertura. In attesa di capire come si evolverà questa vicenda, ci sarà spazio anche per parlare di Emilio il quale, dopo essere tornato da Santander, avrà un piano per liberarsi di Ledesma.

Una vita, trama 16 dicembre: Felipe e Mauro convocati da Cesar Andrade

In Una vita, le ultime puntate sono state caratterizzate dalle indagini di Mauro e Felipe sulla misteriosa scomparsa di Marcia. I due saranno riusciti, sotto mentite spoglie, ad entrare nelle grazie di Cesar Andrade e, nel nuovo episodio vedremo che il losco trafficante li convocherà a casa sua per parlare di ‘certi affari’. Felipe e Mauro sembreranno essere sulla pista giusta per ritrovare la giovane brasiliana anche se l’ex poliziotto, avrà timore che l’amico mandi all’aria il loro piano. Intanto ad Acacias, donna Susana non smetterà di spettegolare sulla famiglia Palacios. Come noto, per uno strano scherzo del destino, ora che Carmen e Lolita si saranno riappacificate, saranno invece i loro mariti a non sopportarsi.

Una vita, spoiler 16 dicembre: José cerca di farsi amico Ledesma

In attesa di capire le prossime mosse di Felipe e Mauro, nel corso della nuova puntata di Una vita, Felicia comincerà a sospettare che Emilio non si sia recato a Barcellona come invece ha voluto far credere. Come sappiamo, il giovane si è recato in gran segreto a Santander per indagare sul passato di Ledesma e, proprio grazie alle sue indagini, avrà trovato qualcosa di poco chiaro nel passato del suo futuro patrigno. Ora però, il giovane Pasamar dovrà trovare le prove per incastrare Ledesma e una mano in questo senso, la darà José Miguel. Il padre di Cinta infatti, cercherà di farsi amico proprio Ledesma, anche se il suo compito non sarà affatto facile, visto il carattere burbero dell’uomo. Per scoprire ulteriori dettagli su tutte queste vicende, dovremo attendere le prossime anticipazioni di Una vita. Si ricorda che l’appuntamento con i protagonisti di Acacias è come sempre su Canale 5, a partire dalle 14:10.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti: Una vita, anticipazioni 13-18 dicembre: Ramon e Antonito non si sopportano