Niko Poggi sta attraversando una crisi personale senza precedenti e che gli sta facendo perdere di vista le cose importanti della sua vita. Tuttavia, le cose presto potrebbero cambiare. Le anticipazioni Un posto al sole inerenti la puntata in onda mercoledì 16 dicembre, rivelano che il giovane riceverà la visita inaspettata di Susanna e ciò lo spingerà a riflettere a lungo sulla fine della loro relazione. Nel frattempo, Roberto continuerà ad agire nell’ombra e si avvarrà dell’aiuto di una vecchia amica. Intanto, Fabrizio farà una proposta a Marina, ma lei non sembrerà essere d’accordo con lei. Infine, la punizione pensata da Rossella, le si ritorcerà contro.

Un posto al sole, trama 16 dicembre: Roberto continua ad agire nell’ombra

Roberto Ferri ha ideato un astuto piano per mettere in ginocchio i Cantieri e cercare così di liberarsi di Fabrizio con la complicità di Lara Martinelli. Il piano almeno per il momento sta funzionando a meraviglia con Marina che si fida ancora di lui e cade ogni giorno di più nella sua trappola. L’uomo non contento, come rivelano le anticipazioni Un posto al sole relative all’episodio di mercoledì 16 dicembre, continuerà ad agire nell’ombra avvalendosi dell’aiuto di una veccia amica.

Nel frattempo, Fabrizio sempre più disperato e desideroso di trovare una soluzione alla difficilissima situazione dei Cantieri, farà una proposta a Marina. Lei, però, non sembrerà affatto d’accordo con l’uomo che ama e declinerà la sua offerta.

Un posto al sole, spoiler 16 dicembre: Niko si abbandona ad una profonda riflessione

Se da un lato, Marina sarà alle prese con la gravissima crisi dei Cantieri, dall’altro Niko farà grandi sforzi per riprendere in mano la sua vita a cominciare dal tentativo di recuperare il suo rapporto con il piccolo Jimmy, il quale ha rischiato grosso a causa sua ed ora sembra non volerne sapere di stare con il padre.

Il giovane, nell’episodio Un posto al sole in onda il 16 dicembre, riceverà la visita inaspettate di Susanna e si abbandonerà ad una lunga ed intensa riflessione sulla fine della loro storia d’amore (i due erano sul punto di sposarsi, ma il matrimonio non si è celebrato) Intanto, Rossella dovrà fare i conti con la divertente punizione che aveva escogitato per colpire Patrizio e Vittorio visto che le si ritorcerà contro. Come andrà a finire? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Upas.