Marina sarà sempre più disperata per la situazione dei Cantieri e chiederà aiuto all’unico persona a cui a non avrebbe dovuto. Le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata in onda martedì 15 dicembre, rivelano che la Giordano si rivolgerà a Roberto per cercare di risolvere la grave crisi dell’azienda nautica. La donna, però, agendo in tale maniera finirà sempre più nella rete dell’uomo. Nel frattempo, Alberto riceverà una sgradevole sorpresa da parte di Barbara, la quale, però, vorrà rimediare. Intanto, Rossella cercherà di vendicarsi di Patrizio e Vittorio. Infine, Niko farà davvero fatica a recuperare il rapporto con Jimmy.

Un posto al sole, spoiler 15 dicembre: Marina si rivolge a Roberto per risolvere i problemi dei Cantieri

Gli spoiler Un posto al sole riguardanti l’episodio in onda martedì 15 dicembre, svelano che Marina Giordano sarà così disperata per la crisi dei Cantieri che si fiderà nuovamente di Roberto e si rivolgerà a lui per chiedergli aiuto a risolvere la difficile situazione. Tuttavia, la donna, non sapendo che tutto ciò è colpa di Ferri, finirà per cadere sempre più nella sua trappola. L’uomo, infatti, non avrà nessuna intenzione di fermarsi ed anzi continuerà a tessere la sua rete di sotterfugi.  Nel frattempo,  Alberto avrà una sgradevole sorpresa da Barbara, la quale però, poi si sforzerà di rimediare. Che cosa farà la donna per rimediare al suo errore?

Un posto al sole, trama 15 dicembre: Niko in grande difficoltà con Jimmy

Se da un lato, Marina si esporrà ancora di più alle macchinazioni di Roberto, dall’altro, Rossella dopo aver scoperto per caso che Patrizio ha avuto una notte di passione con Ilaria, penserà ad una vendetta terribile e crudele contro il Giordano junior ed il loro amico Vittorio. Nel frattempo, Niko cercherà di recuperare il rapporto con suo figlio Jimmy dopo tutto ciò che è accaduto nell’ultimo periodo a causa delle sue azioni, ma purtroppo troverà grandissima difficoltà. Il piccolo, infatti, escogiterà con sua cugina Bianca, un piano per passare le vacanze di Natale insieme alla Terrazza. I due bambini riusciranno nel loro intento? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.