Nella settimana puntata de Il Collegio andata in onda ieri, martedì otto dicembre, abbiamo assistito all’espulsione di Rahul Teoli. Durante la messa in onda, però, agli occhi dei telespettatori e anche del popolo di Twitter non sono passati inosservati i momenti di tenerezza tra i due collegiali Davide Vavalà e Sofia Cerio.

Tra la quindicenne (sedici anni compiuti ieri) di Pesaro che attualmente vive a Strasburgo e lavora come traduttrice al Parlamento Europeo e il sedicenne bolognese, che fanno parte del docu-reality Il Collegio, sembra esserci un certo feeling. Come viene riportato anche sul sito ‘rumors.it’, infatti, durante la gara di ballo la coppia si è dovuta esibire insieme agli altri collegiali e ha mostrato grande sintonia. Una intesa che ha permesso ai due giovani di vincere la competizione con il primo premio. E non è finita qua!

I due allievi de Il Collegio Regina Margherita di Anagni, comune in provincia di Frosinone, in diversi confessionali avvenuti a telecamere accese e mandati in onda, all’insaputa l’una dell’altro, si sono lasciati andare a parole dolci nei confronti del partener. Addirittura, Davide è arrivato a dire che Sofia è la persona migliore che abbia mai conosciuto e che rispecchia esattamente il canone di ragazza che vorrebbe avere al proprio fianco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IL COLLEGIO (@ilcollegioufficialerai)

Il collegio, Davide e Sofia si dicono parole dolci e si scambiano affettuosi abbracci

L’affetto e le effusioni tra i due continuano sia durante una lezione di arte, che nella serata passata in sala relax a guardare la televisione insieme agli altri concorrenti del docu-reality Il Collegio. Inoltre, durante l’ora di lettere avvenuta con il professor Maggi, che chiedeva ai ragazzi di scrivere una lettera a sé stessi nel futuro, Vavalà si è lasciato andare a una importante confessione, rivelando che prova un sentimento verso una ragazza. Esortato del docente, Davide, dice apertamente che si tratta di Sofia e la definisce come un esempio per tutti di bontà e gentilezza.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Se il collegiale Vavalà sembra essere più propenso ad ammettere e a manifestare le proprie emozioni, la Cerio ha frenato un po’ gli entusiasmi pur ammettendo che le piace la sintonia che si è creata con il collega classe 2004. I Social, intanto, nella puntata di ieri sono impazziti e vorrebbero che la storia tra i due diventasse realtà. Come sappiamo, Il Collegio, è registrato e, pertanto, potrebbe anche essere che i due abbiano iniziato a frequentarsi al termine delle registrazioni.

Secondo le informazioni in nostro possesso e che abbiamo reperito, purtroppo per i fan della coppia, sembra che la Cerio sia più vicina a Marco Crivellin, allievo espulso nella quarta puntata del docu-reality. Il mistero, comunque, sembra ben lontano dall’essere risolto perché nessuno dei tre si è espresso in merito a questo possibile triangolo che si è creato. Nemmeno Vavalà che, tra i partecipanti de Il Collegio è quello che ha più follower rasentando i cinquecento mila seguaci sul proprio profilo Instagram. Per scoprire come rivedere la puntata e assistere ai baci e agli abbracci dei due ragazzi potete cliccare qui.