Da diverse settimane ha avuto inizio l’edizione numero 5 de Il Collegio. C’è già chi si è distinto perché migliore della classe o perché più simpatico. Tuttavia alcuni si sono fatti notare in negativo, ovvero per aver continuato a disturbare durante le lezioni o per altri motivi di questo tipo. Già negli scorsi appuntamenti abbiamo visto l’espulsione di Aurora e nella quarta puntata altri 3 ragazzi hanno dovuto abbandonare il reality.

Le reazioni di Simone Bettin, Marco Crivellini e Rebecca Mongelli de Il Collegio 5

I tre ragazzi che sono stati espulsi dal Il Collegio 5 sono Simone Bettin, Marco Crivellini e Rebecca Mongelli. Partiamo con il parlare dei primi due. Gli studenti sono stati più volte ripresi perché continuavano a comportarsi male e a disturbare durante la lezione. Per tale ragione il preside Bosisio ha deciso per una soluzione estrema, ovvero di cacciarli dal programma. Queste le sue parole riportate anche da Biccy:

Nella storia del Collegio abbiamo avuto molti casi difficili, anche difficilissimi. Devo dirvi che proprio quei casi sono stati a volte i più interessanti. Alcuni di questi studenti sono usciti da qua fieri di avere il diploma in mano, guadagnato a fatica. Ma soprattutto erano pronti ad affrontare la vita fuori dal collegio. Signori Bettin e Crivellini, penso di non aver mai avuto studenti come voi. Non credo che ci sia molto da aggiungere. Siete espulsi dal Collegio e dovete immediatamente lasciarlo.

Crivellini, l’ultimo arrivato ne Il Collegio 5, ha scritto sui suoi profili social che si è vergognato rivedendosi per quello che ha fatto e ha accettato di buon grado l’espulsione. Bettin, invece, ha assicurato i fan che lui non è davvero come lo hanno dipinto e ha ammesso che i genitori lo hanno sgridato per bene:

Ricordatevi che l’apparenza inganna, se fossi come pensate voi non ci sarebbero rimasti così male i compagni a perdere due compagni fastidiosi. Gli ho dato molto anche se non si vede e fidatevi i miei genitori me ne hanno dette di tutti i colori per come mi sono comportato.

Infine Rebecca Mongelli è stata espulsa da Il Collegio 5 solo per non aver passato gli esami. Qui sotto il video della sua reazione:

Nel caso vi siate persi le puntate potrete scoprire come recuperare la replica cliccando qui. Se invece ancora non sapete quando va in onda Il Collegio 5 o come vederlo in streaming, cliccate qui.

Potrebbe interessarti anche: La fidanzata di Enock contro Selvaggia Roma: “Sapevo tutto ma non mi ha tradito”