Nell’ultima puntata de Il Collegio andata in onda ieri, martedì otto dicembre, nel giorno dell’Immacolata, abbiamo assistito all’ennesima espulsione dall’Istituto Regina Margherita di Anagni in provincia di Frosinone. Questa volta a varcare il cancello, senza possibilità di ritorno è stato Rahul Teoli.

Dopo essere stato richiamato diverse volte per aver avuto un comportamento giudicato dagli insegnanti infantile, arrogante e indisponente è stato cacciato da Il Collegio a causa di atteggiamenti violenti avuti nei confronti del collega e amico Luca Zigliana. Teoli, infatti, ha tirato uno schiaffo a quest’ultimo. A scaturire tale reazione è stato un diverbio che il collegiale ha avuto con il bidello Enzo, reo di volergli far pagare il panino per la merenda due mila lire.

A nulla sono valsi i tentativi delle altre allieve de Il Collegio Giulia Matera, che è anche rappresentante di classe, e Usha Teoli, sorella del ragazzo, per far capire che l’atteggiamento con cui si era posto era sbagliato e infantile. Dopo essere stato tutto il giorno da solo e all’interno della propria ‘bolla’, l’amico Zigliana ha provato a tirarlo su di morale cercando di entrare nel suo spazio. Tentativo finito male visto che Teoli non lo ha apprezzato, tanto da arrivare a rifilare uno schiaffo all’altro concorrente del docu-reality.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Collegio, Rahul Teoli cacciato dall’istituto: “Volevo stare da solo, c’è stato qualcuno che non ha rispettato la mia bolla”

Come viene riportato anche dal sito ”tv.blog.it, appena i sorveglianti sono venuti a conoscenza del comportamento violento che Rahul Teoli ha avuto all’interno de Il Collegio nei confronti di un altro collegiale, hanno posto il ragazzo in isolamento. La mattina seguente, una volta convocato dal Preside Paolo Bosisio, è avvenuta l’amara sentenza dell’espulsione dall’Istituto. Teoli ha provato a giustificarsi, ma ormai il danno era stato fatto

“Volevo stare da solo, c’è stato qualcuno che non ha rispettato la mia bolla. Ero al limite e la persona che mi sono trovato di fronte ha fatto traboccare il vaso. Merito l’espulsione, ne sono cosciente. Dovrò iniziare a fare entrare gli altri nella mia bolla”.

Una decisione doverosa, ma che anche il Rettore ammette di aver preso a malincuore, perché non crede che il ragazzo sia una persona cattiva. L’aggressività che Teoli ha avuto all’interno de Il Collegio, non gli ha permesso di salutare i compagni di avventura. Ha potuto incontrare solo la sorella Usha, alla quale ha consegnato una lettera di scuse per Zigliana.

Rahul Teoli è solo l’ultimo degli allievi de Il Collegio che in questa edizione, ambientata nel 1992, è stato espulso. La scorsa puntata è toccato a Alessandro Andreini e Ylenia Grambone, nella quarta messa in onda Rebecca Mongelli, Simone Bettin e Marco Crivellin. Aurora Vanessa Morabito, invece, non è arrivata alla seconda settimana del programma. Una vera e propria decimazione, visto che da ventidue collegiali si è arrivati a quindici. Qui per scoprire come e dove rivedere la puntata.