Questa sera, a partire dalle 21.25 circa su Rai 2, andrà in onda la settima e penultima puntata de Il Collegio 5, il docu-reality prodotto da Banijay Italia, ambientato nel collegio Santa Margherita di Anagni. Giancarlo Magalli come sempre, sarà la voce narrante. Ma cosa vedremo in onda questa sera? Dalle anticipazioni, veniamo a sapere che il penultimo appuntamento sarà all’insegna delle gare didattiche, ma non solo. Gli studenti saranno chiamati anche ad esibirsi davanti ai professori nel saggio finale di recitazione. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà ai nostri protagonisti.

Il Collegio 5, oggi 8 dicembre la penultima puntata

Il Collegio 5 è giunto alla sua penultima puntata. Questa sera andrà infatti in onda il settimo appuntamento che vedrà gli studenti impegnati in Gare Didattiche. In particolare, li vedremo affrontare i Giochi della Gioventù, dove dovranno dimostrare la loro prestanza fisica. In classe invece, si sfideranno a colpi di geografia, italiano e matematica. Inoltre, nel corso della puntata, verrà introdotta una nuova materia che troverà il consenso degli studenti, i quali parteciperanno attivamente alle lezioni.

Il Collegio 5, spoiler 8 dicembre: gli studenti allo sprint finale

Nella puntata in onda oggi 8 dicembre, arriverà anche il momento del saggio finale di recitazione, dove gli studenti saranno chiamati ad esibirsi di fronte ai professori. Inoltre, non potremo fare a meno di notare come la stanchezza comincerà a farsi sentire, dopo sette settimane di permanenza. Gli alunni infatti, saranno molto provati e sarà sempre più difficile per loro mantenere i nervi saldi, con il rischio di dover abbandonare il Collegio ad un passo dagli esami. Come sempre, sul finire della settimana, il Preside Bosisio comunicherà i migliori e i peggiori, invitando altresì gli studenti a tenere duro in vista degli esami finali. Chi riuscirà ad arrivare allo sprint finale? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi su Rai 2 questa sera alle 21:25.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti: Il Collegio 5, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata