Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de Il Collegio 8 e ve la siete persa? Non vi preoccupato, in pochi minuti vi spieghiamo dove vedere la replica de Il Collegio 8 in TV e streaming. Non perdiamo dunque altro tempo prezioso e iniziamo subito.

Dove vedere la replica de Il Collegio 8 in TV e streaming

La replica de Il Collegio 8 si può vedere in televisione e in streaming grazie a una Smart TV, al sito ufficiale RaiPlay e l’app omonima disponibile per smartphone e tablet con a bordo Android e iOS.

Come rivedere Il Collegio 8 in TV

Con una Smart TV puoi rivedere tutte le puntate de Il Collegio 8 anche con la televisione di casa. Tutto quello che devi fare è sintonizzarti su Rai 2, attendere la comparsa di un tondino in basso a destra, pigiare il tasto sul telecomando del colore corrispondente, quindi attendere il caricamento dell’app integrata RaiPlay.

A questo punto, non ti resta che trovare il riquadro dedicato alla trasmissione Il Collegio e pigiare di nuovo sul tasto OK o Invio del telecomando del tuo televisore per avviare la riproduzione del filmato.

Come rivedere Il Collegio 8 in streaming

In alternativa alla replica in TV, puoi sempre riguardare la puntata de Il Collegio 8 in streaming sulla piattaforma online RaiPlay. Il video viene caricato pochi minuti dopo la fine puntata, quindi hai l’opportunità di vedere subito quanto successo nel corso dell’ultimo appuntamento senza dover aspettare la programmazione televisiva della replica.

Ricordiamo che la visione dei contenuti inclusi nel catalogo di RaiPlay è consentita soltanto agli utenti che hanno effettuato la registrazione di un nuovo account: il processo di iscrizione è molto semplice, dato che è sufficiente un indirizzo email oppure l’accesso al proprio profilo Facebook.

Ecco quali sono i passaggi da compiere per rivedere la replica de Il Collegio 8 su RaiPlay:

  • Collegati al sito ufficiale
  • Digita il nome del programma
  • Seleziona il riquadro che compare in automatico
  • Clicca sulla puntata che vuoi rivedere per far partire la replica

Tutte le puntate di questa edizione resteranno sulla piattaforma streaming RaiPlay anche una volta concluso il ciclo di puntate della stagione 2023.