Nuovi retroscena sul caso Genovese durante la puntata di Mattino 5 trasmessa quest’oggi. Federica Panicucci insieme ai suoi ospiti si è concentrata sugli sviluppi emersi negli ultimi giorni e che riguardano le feste dell’ex amministratore delegato di Facile.it. Si è scoperto che i party organizzati dall’imprenditore si svolgevano anche in Puglia e a Ibiza: in particolare, c’è una ragazza che ha raccontato un’esperienza da incubo tenutasi – secondo quanto dichiarato dalla giovane – nell’isola spagnola, durante la quale avrebbe subito una violenza sessuale.

Le feste di Alberto Genovese in Puglia

Come anticipato qui sopra, le feste di Genovese si sono svolte anche in Puglia. A supporto di questa tesi, durante la puntata di Mattino 5 è stata mostrata una foto che ritrae l’imprenditore insieme all’amico Leali dietro una console per dj, scatto procurato alla redazione dall’opinionista Biagio D’Anelli e che risale al 26 luglio scorso.

In puntata ci si è poi soffermati sui motivi che hanno spinto la vittima a cambiare avvocati: nel video qui sotto potete ascoltare le dichiarazioni di Francesco Mogol, ospite in studio, che ha avuto un colloquio telefonico con l’avvocato Macrì nel corso dell’ultimo weekend.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel filmato che segue, invece, sono riassunte le reazioni degli altri ospiti in studio.

Nuovi aggiornamenti sul caso Genovese sono previsti nel corso dei prossimi giorni, quando si conoscerà anche la linea difensiva scelta dai nuovi avvocati della ragazza, oltre all’atteso discorso del legale Macrì.

Potrebbe interessarvi anche: Caso Genovese, la psicologa della ragazza violentata: “Inimmaginabile quanto accaduto”

Per saperne di più: