Nella prima parte di giornata è andata in onda una nuova puntata di Mattino 5, il contenitore mattutino di informazione e intrattenimento in onda su Canale 5 condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Vi siete persi l’ultima puntata? Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Mattino 5 in TV e streaming. Ma bando alle ciance e iniziamo subito.

Come e dove vedere la replica di Mattino 5 in TV e streaming

La replica dell’ultima puntata di Mattino 5 sarà trasmessa in TV e in streaming. La popolare conduttrice Federica Panicucci e il giornalista Mediaset Francesco Vecchi vi aspettano con nuovi approfondimenti su cronaca, attualità, politica e intrattenimento, insieme ai loro ospiti in studio e in collegamento con lo studio. Come da consuetudine, la prima parte della trasmissione è incentrata sui principali fatti di attualità, mentre nella seconda e ultima parte del programma spazio a temi più leggeri con la Panicucci perfetta padrona di casa.

Come rivedere Mattino 5 in TV

Con una Smart TV puoi rivedere tutti i contenuti on demand di Mattino 5 anche sulla TV di casa. Devi sintonizzarti su un canale Mediaset e in poco tempo apparirà l’invito a premere il tasto freccia su del telecomando: a questo punto puoi cercare Mattino 5 tra i programmi disponibili in replica (è richiesta la registrazione).

Come rivedere Mattino 5 in streaming

In alternativa alla replica in TV, puoi rivedere Mattino 5 in streaming sulla piattaforma online Mediaset Play. Il video viene caricato poco dopo la fine puntata, quindi è possibile guardare subito quanto successo nel corso dell’ultimo appuntamento senza dover aspettare la programmazione televisiva della replica. Ricordiamo che la visione dei contenuti inclusi nel catalogo è consentita soltanto agli utenti iscritti con un regolare account: il processo di registrazione, molto semplice, richiede soltanto un indirizzo email o il login al proprio profilo Facebook.

Ecco i passaggi da compiere per rivedere la puntata di Mattino 5 su Mediaset Play:

Bene, ora sapete come guardare la replica dell’ultima puntata di Mattino 5. Non ci resta che augurarvi una buona visione!

Potrebbe interessarti: come vedere le repliche dei programmi Mediaset e Rai