Non c’è pace per Niko Poggi a Un posto al sole. Le anticipazioni inerenti la puntata in onda martedì 8 dicembre, rivelano che il ragazzo dopo aver dovuto affrontare i genitori dopo la scoperta che hanno fatto, si dispererà per ciò che è accaduto al piccolo Jimmy. Giulia e Renato, intanto, dovranno deciderà se credere o meno al figlio. Nel frattempo, Vittorio aiuterà Patrizio mentre Rossella si ritroverà a fare i conti con suo padre, il quale su alcune cose è un po’ all’antica. Infine, Cotugno vorrebbe essere un latin lover, ma finirà per trovarsi in mezzo a Bice e Massaro.

Un posto al sole, spoiler 8 dicembre: Niko disperato per ciò che è accaduto a Jimmy

Le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata in onda martedì 8 dicembre, ci dicono che Niko inizierà a capire che le azioni compiute nell’ultimo periodo non hanno portato a nulla di buono. Il Poggi junior, infatti, sarà disperato per ciò che è successo al piccolo Jimmy (il piccolo ha trovato le pasticche che il padre nascondeva nella giacca e le ha ingerite).

Nel frattempo, Giulia e Renato dopo aver scoperto le pasticche ed aver creduto che il ragazzo faccia uso di stupefacenti, saranno assaliti da un atroce dubbio, credere o meno al proprio figlio, il quale dirà loro che si stanno sbagliando di grosso. Cosa faranno gli ex coniugi Poggi riguardo a questa situazione?

Un posto al sole, trama 8 dicembre: Vittorio va in soccorso di Patrizio

Vittorio cercherà in tutti i modi di convincere Patrizio a non parlare a Rossella della “scappatella” con Ilaria e così poiché il Giordano junior sarà sul punto di farlo, correrà subito in suo aiuto. La Graziani junior, invece, si ritroverà a fare i conti con suo padre, il quale su certe cose ha dei metodi un po’ all’antica.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Poco dopo, Cotugno ormai cotto di Bice, vorrà tanto essere un latin lover, ma finirà per ritrovarsi in mezzo all’estetista e a Massaro, marito della donna. Il vigile riuscirà ad uscire dalla difficile situazione che si è creata? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.