La crisi personale di Niko Poggi arriverà alle estreme conseguenze e rischierà di mettere in pericolo il piccolo Jimmy ad Un posto al sole. Le anticipazioni inerenti la puntata in onda lunedì 7 dicembre, rivelano che il bambino con ogni probabilità ingerirà le pasticche del padre e così Renato e Giulia le scopriranno. Il Poggi junior, a quel punto dovrà affrontare le conseguenze del caso. Nel frattempo, Vittorio proverà a convincere Patrizio non dire nulla a Rossella della notte di passione con Ilaria. Intanto, Guido cercherà di rassicurare Sergio sulla fedeltà di Bice.

Un posto al sole, spoiler 7 dicembre: Niko dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni

Le anticipazioni Un posto al sole riguardanti all’episodio in onda lunedì 7 dicembre, rivelano che Niko sempre più in balia degli eventi rischierà di mettere a repentaglio la vita di suo figlio Jimmy. Il piccolino, infatti, ha trovato le pasticche che gli aveva dato Leonardo e con ogni probabilità le ingerirà. A quel punto, Renato e Giulia verranno a conoscenza del segreto del loro figlio.

Niko, in seguito a questa scoperta, dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni ed ovviamente la rabbia dei genitori che inizieranno a credere che il ragazzo abbia iniziato a drogarsi. Avranno ragione oppure no?

Un posto al sole, trama 7 dicembre: il tentativo di persuasione di Vittorio

Patrizio si è riconciliato con Rossella, tuttavia non riuscirà a vivere serenamente la relazione con la Graziani a causa della notte di passione che ha avuto con Ilaria. Il ragazzo sembrerà deciso a dire alla fidanzata ciò che è successo poco prima della loro riappacificazione, ma Vittorio sarà convinto che sia un grande errore. Il Del Bue junior, a quel punto, cercherà in tutti i modi di convincere l’amico a tenere il segreto per sé.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel frattempo, Sergio dopo aver ricevuto una lettera che lo informava del tradimento di Bice con Cotugno, non sarà affatto tranquillo e così Guido cercherà di rassicurarlo circa la fedeltà della consorte. La Cerruti, però, avrà delle intenzioni piuttosto bellicose. Cosa avrà in mente l’esuberante estetista? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.