Beautiful torna a tenerci compagnia anche nel pomeriggio dell’8 dicembre. L’appuntamento è come sempre su canale 5 a partire dalle 13.40, dove le trame riprenderanno dal momento in cui Thomas verrà a sapere della notte passata insieme da Ridge e Shauna. Il giovane in seguito, utilizzerà l’informazione per mettere in atto un subdolo piano contro Brooke, facendo in modo che la matrigna venga a sapere, in modo ‘casuale’, del tradimento del marito. Il piano di Thomas andrà a buon fine? Leggiamo di seguito i dettagli.

Beautiful, anticipazioni: Liam, Hope e Brooke preoccupati per Douglas

In Beautiful abbiamo,assitito al violento scontro tra Brooke e Thomas, culminato con il ceffone rifilato dalla Logan al figliastro. Subito dopo, il figlio di Ridge raggiungerà l’amico Vinny al Bikini Bar, Intanto a casa di Brooke, sopraggiungeranno Liam e Hope, che porteranno notizie dall’ospedale. Katie si starà sottoponendo alla dialisi in attesa del trapianto di rene e sarà una lotta contro il tempo per trovare un donatore compatibile. Nello stesso istante, sopraggiungerà anche il piccolo Douglas, il quale si lamenterà del mal di pancia. un malessere che capita al bambino ogni volta che il padre lo sgrida. Liam, Hope e Brooke, rimarranno basiti quando il piccolo dirà che non vuole stare con Thomas perché lo ritiene cattivo. Brooke cercherà di rassicurare Douglas, dicendogli che potrà stare con Liam e Hope tutte le volte che vuole.

Beautiful, trama 8 dicembre: Thomas sta per vendicarsi di Brooke

Thomas, nel corso della puntata di martedì 8 dicembre, arriverà al Bikini Bar, dove incontrerà Vinny, al quale racconterà della lite appena avuta con Brooke. L’amico non tarderà a rivelargli che il padre, qualche sera prima, ha passato la serata insieme ad una affascinante bionda, che però non era la Logan. A questo punto, sarà Danny a svelare a Thomas quanto accaduto tra Ridge e Shauna. Il Forrester jr pregusterà già la faccia di Brooke quando verrà a sapere del tradimento di Ridge e inviterà Danny a chiamare la matrigna, per informarla che lo stilista ha dimenticato la sua cintura al locale. In questo modo, Thomas spererà che Brooke, incuriosita dalla faccenda, cominci a fare domande sulla notte in cui Ridge si ubriacò, portandola poi a scoprire che l’uomo ha passato la notte con Shauna. Danny, nonostante una iniziale titubanza, accetterà di chiamare Brooke e, solo con il prosieguo delle puntate di Beautiful, scopriremo quale sarà la reazione della Logan.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti: Beautiful, anticipazioni 6-12 dicembre: Brooke schiaffeggia Shauna