In Beautiful, le prossime puntate saranno ricche di colpi di scena. Dando uno sguardo alle anticipazioni settimanali, riguardanti ciò che andrà in onda dal 6 al 12 dicembre, scopriamo che Brooke verrà a sapere del tradimento di Ridge con Shauna e la sua reazione sarà furibonda. Non solo se la prenderà con il marito, ma soprattutto con la sua ‘rivale’, alla quale arriverà persino dare un ceffone. Intanto la vita di Katie sarà ancora appesa ad un filo, visto che sarà ancora in attesa di un donatore compatibile. Ma vediamo nel dettaglio cosa vedremo su canale 5 la prossima settimana.

Beautiful, spoiler 6-12 dicembre: Brooke scopre il tradimento di Ridge

Dando uno sguardo alle anticipazioni settimanali di Beautiful, si scoprirà che Thomas, dopo il furibondo litigio con Brooke, cercherà un modo per vendicarsi della matrigna. Una mano in questo senso, la darà Vinny, il quale racconterà all’amico della notte passata insieme da Ridge e Shauna. Forerster jr quindi, non esiterà a sfruttare questa informazione a suo vantaggio, nonostante sia consapevole di tradire il padre e farlo soffrire. Thomas quindi, farà in modo che Brooke venga a sapere del tradimento del marito.

Beautiful, Thomas si allea con Shauna per separare Ridge e Brooke

Come prevedibile, Brooke faticherà a credere che Ridge l’abbia tradita con Shauna e sarà furiosa. Tra Ridge e Brooke continueranno le discussioni e sembrerà che Shauna sia riuscita a dividerli, visto che il loro matrimonio sembrerà andare in pezzi. Fulton intanto, parlerà con la figlia Flo dei suoi sentimenti per Ridge. In seguito, anche Thomas parlerà con Shauna e le darà tutto il suo appoggio, approvando il fatto che voglia portare via Ridge da Brooke. Secondo Thomas infatti, Shauna potrebbe riuscire a porre fine una volta per tutte al matrimonio tra suo padre e la Logan.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Beautiful, spoiler al 12 dicembre: Brooke furiosa con Shauna le molla un ceffone

Con il prosieguo delle puntate di Beautiful, Ridge, stanco delle continue discussioni con la moglie, deciderà di staccarsi per un po’ da lei, decidendo di passare più tempo con Steffy e Thomas. Brooke invece, non riuscirà ad accettare l’idea che Shauna si sia intromessa nel suo matrimonio e deciderà di andare da lei. Una volta trovatasi faccia a faccia con la ‘rivale’, Brooke non riuscirà a trattenere la sua rabbia e, dopo averle urlato contro, arriverà a schiaffeggiarla in pieno volto. Cosa accadrà ora? Per scoprirlo dovremo attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.

Nel frattempo ricordiamo che la soap americana va in onda tutti i pomeriggi su canale 5 a partire dalle 13:40. Per rivedere le puntate già trasmesse, basta invece collegarsi al sito Mediaset Paly.