Silvia soffrirà moltissimo per essere stata allontanata da Federico in seguito alla scoperta della verità su suo padre e le cose non sembreranno destinate a cambiare in breve tempo. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore in onda lunedì 7 dicembre, rivelano che la donna dopo aver saputo da Stefania che il ragazzo è andato al cinema con Luciano, Clelia e Carletto, temerà di perderlo per sempre. Nel frattempo, Armando chiederà ad Agnese di rivelare al figlio e al nipote, la verità sulla loro relazione mentre Marcello sarà costretto a mentire a Roberta. Infine, Vittorio avrà un diverbio con Beatrice sotto gli occhi di Adelaide.

Il Paradiso delle signore, trama 7 dicembre: la richiesta di Armando ad Agnese

In occasione della festa di Sant’Ambrogio, alcuni dipendenti del Paradiso andranno alla fiera degli “Oh bej Oh bej”. Al mercatino andranno anche Armando ed Agnese e qui, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore in onda lunedì 7 dicembre, il capo magazziniere oltre a spiegare alla compagna come funziona l’evento natalizio tipico di Milano, le chiederà di parlare a Rocco e a Salvatore della loro relazione.

Nel frattempo, Federico dopo il trasferimento da Luciano sembrerà aver ritrovato un po’ di serenità e si troverà a meraviglia con Clelia e Carletto. Il ragazzo, di sera andrà al cinema con loro e verrà notato da Stefania, la quale lo dirà a Silvia. La donna che sta soffrendo moltissimo per l’allontanamento del figlio, avrà il timore di restare fuori dalla vita del ragazzo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il Paradiso delle signore, spoiler 7 dicembre: Marcello costretto a mentire a Roberta

Vittorio e Beatrice si incontreranno al Circolo ed avranno una accesa discussione che presto diverrà un vero e proprio scontro verbale. Il tutto avverrà sotto lo sguardo di Adelaide. Nel frattempo, Cosimo per risollevare un po’ il morale a Gabriella che è triste la partenza imminente dell’amica Roberta, inviterà quest’ultima e Marcello alla prima della Scala.

Il Barbieri, però, sarà costretto a compiere un viaggio illegale in Svizzera per conto del Mantovano, il quale lo ha costretto a lavorare per conto suo per ripagargli il debito e non si presenterà all’appuntamento mandando su tutte le furie Roberta. Il giovane, pur di non dirle la verità, le mentirà. La ragazza scoprirà quello che sta succedendo? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.