Mantovano continuerà a dare il tormento a Marcello, il quale sarà costretto ad assecondare le sue volontà. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti le puntate in onda dal 7 all’11 dicembre, rivelano che il Barbieri si vedrà costretto a mentire a Roberta, la quale troverà l’anello di fidanzamento e si illuderà che tutto vada bene. Nel frattempo, Silvia a causa dei psicofarmaci, avrà un malore davanti al Paradiso e verrà soccorsa da Umberto, il quale sarà poi fautore della riappacificazione tra lei e Federico. Intanto, Armando chiederà ad Agnese di parlare al figlio e al nipote della loro relazione. Infine, il giudice prenderà una decisione destinata a cambiare la vita della famiglia Conti e Ludovica tornerà a Milano.

Il Paradiso delle signore, spoiler 7-11 dicembre: Silvia teme di essere tagliata fuori dalla vita di Federico

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alle puntate in onda dal 7 all’11 dicembre, rivelano che in occasione della festa di Sant’Ambrogio, alcuni membri dello staff del grande magazzino prenderanno parte alla fiera degli “O bej o bej” ed Armando spiegherà ad Agnese i segreti del mercatino. L’uomo, la esorterà a parlare a Rocco e Salvatore della loro relazione. Intanto, Federico inizierà a sentirsi a proprio agio con la nuova famiglia composta da Luciano, Clelia e Carletto.

Nel frattempo, Cosimo, per compiacere Gabriella, inviterà Roberta e Marcello alla Prima della Scala. Il Barbieri, però, non si presenterà all’appuntamento e Roberta andrà su tutte le furie. Il barista, non si è presentato per colpa del Mantovano e sarà costretto ad inventarsi una bugia. Nel frattempo, Silvia, apprenderà da Stefania che Federico è andato al cinema con Luciano, Clelia e Carletto ed inizierà ad avere paura di essere tagliata fuori dalla vita del figlio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Paradiso delle signore, trame 7-11 dicembre: Vittorio vuole che Beatrice prenda il diploma

Laura e Salvatore saranno alla ricerca del sostituto di Marcello e la ragazza chiederà al socio se ci sono delle novità. Agendo in tal modo, però, scoprirà che il ragazzo contrariamente a come si erano accordati, sta cercando un cameriere.  Nel frattempo, il giudice che dovrà decidere su Pietro, prenderà una decisione che potrebbe cambiare la vita dell’intera famiglia Conti. Il giovane che si è affezionato a Rocco e Armando, chiederà di poter continuare a lavorare al Paradiso dopo la scuola.

Intanto, Roberta dirà a Marcello che i genitori lo vorrebbero conoscere a Natale. Il ragazzo, si sentirà morire dentro, in quanto sarà costretto a dire altre bugie alla donna che ama. Intanto, Pietro farà fatica a capire perché la madre accetti di svolgere un lavoro umile come l’inserviente e così Vittorio dirà al ragazzo di provare a convincere la madre a tornare a studiare per ottenere il diploma. Poco dopo, Silvia debilitata e sotto psicofarmaci, si sentirà male a pochi passi dal Paradiso ed Umberto la soccorrerà. L’uomo, poi, riuscirà a convincere Federico ad incontrare la madre. Il toccante confronto tra loro avverrà alla Villa e ci sarà anche Luciano.

Il Paradiso delle signore: il Mantovano costringe Marcello a lavorare per lui

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore, Silvia sarà grato a Federico per averle mostrato comprensione. Umberto racconterà ad Adelaide che grazie a lui, Silvia e Federico si sono riappacificati, ma lei gli dirà di non fidarsi così tanto della Cattaneo. Intanto, Ludovica tornerà a Milano e chiederà supporto a Cosimo e cercherà di farsi perdonare dai Guarnieri.

Al Paradiso, intanto, inizieranno a fare l’albero di Natale mentre Agnese ed Armando si prometteranno di parlare presto della loro relazione a Rocco e Salvatore. Poco dopo, Roberta troverà l’anello di fidanzamento di Marcello e si illuderà che tutto sta andando per il verso giusto. Intanto, Marcello farà un nuovo viaggio in Svizzera per conto del Mantovano ed incontrerà un cliente inaspettato.