Marcello sarà sempre più inquieto a causa del Mantovano e a giusta ragione. Quest’ultimo ha da poco scoperto che Roberta è la sua fidanzata e potrebbe rivalersi su di lei. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda venerdì 4 dicembre, rivelano che la giovane avrà un incidente alquanto strano e per nulla casuale proprio fuori dalla Caffetteria. Intanto, Silvia sempre più angosciata per la situazione che si è venuta a creare con Federico, cercherà l’appoggio di zia Ernesta e Stefania.

Il ragazzo, poco dopo, andrà a casa a prendere le sue cose per trasferirsi da Luciano. Al Paradiso, nel frattempo, ferveranno i preparativi per l’allestimento della vetrina dell’evento di Sant’Ambrogio e Maria penserà di far partecipare Agnese al concorso a sua insaputa. Infine, Pietro riferirà a Vittorio ciò che ha scoperto su sua madre Beatrice.

Il Paradiso delle signore, spoiler 4 dicembre: Federico si trasferisce da Luciano

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda venerdì 4 dicembre, svelano che Silvia proverà una grande angoscia per la situazione che si è creata con Federico (il ragazzo dopo aver scoperto la verità su suo padre, l’ha allontanata) e per tale motivo cercherà l’appoggio di zia Ernesta e Stefania.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nel frattempo, Marcello si confiderà con Salvatore ed Armando e dirà loro che non si sente per nulla tranquillo da quando c’è in giro il Mantovano. Il ragazzo non avrà tutti i torti. Roberta, infatti, verrà coinvolta in uno strano e per nulla casuale incidente proprio davanti alla Caffetteria. Intanto, Federico tornerà a casa, ma soltanto per prendere tutte le sue cose e trasferirsi definitivamente a casa di Luciano.

Il Paradiso delle signore, trama 4 dicembre: Pietro confessa a Vittorio ciò che ha scoperto su sua madre Beatrice

Al Paradiso, tutto è quasi pronto per l’evento di Sant’Ambrogio e l’entusiasmo si toccherà con mano. Nel frattempo, Maria deciderà di far partecipare Agnese al concorso “Regina per un giorno”, ma lo farà a sua insaputa. Intanto, Pietro confesserà a Vittorio ciò che ha scoperto sul lavoro di sua madre Beatrice, ovvero che non fa la dattilografa come gli aveva detto, bensì l’inserviente al Circolo.

Il Conti, a quel punto, affronterà la cognata, la quale gli riferirà di aver sofferto molto a causa sua in passato. A cosa si riferisce Beatrice? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.