Bice continuerà a portare avanti il suo piano di vendetta nei confronti di suo marito Sergio, ma le cose potrebbero prendere una piega diversa da quella che avrebbe voluto. Le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata in onda giovedì 3 novembre, rivelano che Massaro andrà vicino a scoprire il tradimento della moglie. Nel frattempo, Rossella verrà accusata da Ilaria di essere una raccomandata e troverà conforto in Ornella, ma a starle davvero vicino sarà Patrizio. Intanto, Alberto dovrà gestire le avances di Barbara senza indispettirla per non perdere il lavoro. Infine, Cinzia scoprire delle doti nascoste di Cotugno.

Un posto al sole, spoiler 3 dicembre: Rossella e Patrizio sempre più vicini

Le anticipazioni Un posto al sole inerenti l’episodio in onda il 3 dicembre, svelano che Ilaria accuserà Rossella di essere una raccomandata (la Graziani ha ottenuto la tesi dal professor Volpicelli dopo che quest’ultimo si era mostrato disponibile con la Soriano). La ragazza starà molto male per la tremenda accusa dell’amica e verrà consolata da Ornella, ma chi le starà realmente vicino sarà Patrizio.

I due che già da qualche tempo si sono riavvicinati, saranno ancor più vicini. Nel frattempo, Alberto cercherà di far fronte alle avances di Barbara senza farla indispettire, in modo tale da non rischiare il posto di lavoro.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Un posto al sole, trama 3 dicembre: Cinzia scopre che Cotugno è un abile amatore

Cinzia non sopporterà di essere stata cacciata di casa da Luigi Cotugno né tanto meno accetterà di perderlo senza fare nulla. Per tale motivo, la donna si preparerà a compiere quello che per lei è un sacrificio enorme, ovvero fare l’amore con lui. La donna, però, come si evince dalla trama Un posto al sole riguardante l’episodio in onda giovedì 3 sera, andrà incontro ad una incredibile quanto piacevole sorpresa.

Cotugno, infatti, contrariamente alle aspettative della Maiori, si dimostrerà un abile amatore. Nel frattempo, Bice cercherà di cancellare i piani di vacanza ad Ischia con il vigile mentre suo marito Sergio Massaro farà una scoperta terribile. L’uomo, scoprirà che la moglie ha una tresca con Cotugno? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Upas.