Alberto Palladini si ritroverà tra due donne ad Un posto al sole. Le anticipazioni riguardanti le puntate in onda dal 30 novembre al 4 dicembre, rivelano che l’uomo dovrà far fronte alle insistenze di Clara e alle avances di Barbara, la sua datrice di lavoro. Nel frattempo, Marina si ritroverà sempre più sola a gestire la crisi dei Cantieri mentre Roberto e Lara continueranno a portare avanti il loro diabolico piano. Intanto, Rossella dopo l’accusa di Ilaria, troverà conforto in Patrizio. Infine, Massaro scoprirà la tresca tra Bice e Cotugno.

Un posto al sole, spoiler 30 novembre-4 dicembre: Alberto capisce che Barbara lo sta puntando

Le anticipazioni Un posto al sole dal 30 novembre al 4 dicembre, rivelano che Marina e Fabrizio saranno sempre più in difficoltà mentre Franco riceverà una brutta notizia. La madre dovrà operarsi al cuore e lui non saprà se partire o meno per la Nuova Zelanda. Nel frattempo, Niko continuerà a dire molte bugie e rischierà di metter in pericolo la famiglia. Intanto, Marina deciderà di affrontare la situazione ai Cantieri in maniera combattiva mentre Ferri e Lara continueranno a tramare contro di lei e Fabrizio sembrerà rassegnato al peggio.

Poco dopo, Clara farà pressioni su Alberto per una convivenza mentre lui riceverà una visita che lo costringerà a rivedere i suoi programmi. Renato farà una promessa a Bianca per consolarla, ma finirà per fare peggio. Intanto, Alberto sempre più soffocato dall’insistenza di Clara, si renderà conto che Barbara lo sta puntando. Più tardi, Marina delusa dalla fragilità di Fabrizio, si vedrà costretta a fronteggiare da sola la crisi dei Cantieri. Cinzia, invece, pur di non perdere Cotugno, si preparerà al sacrificio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Un posto al sole, trame 30 novembre-4 dicembre: Niko sempre più in crisi

 

Ilaria accuserà Rossella di essere una raccomandata e la giovane in crisi si confiderà con Ornella, ma a darle veramente conforto, sarà Patrizio. Nel frattempo, Alberto dovrà cercare di frenare le avances di Barbara senza indispettirla per evitare di perdere il lavoro. Poco dopo, Cinzia scoprirà che Cotugno è un grande amatore mentre Bice cercherà di annullare la loro vacanza ad Ischia.

Intanto, Angela e Franco si prepareranno a partire per Nuova Zelanda mentre Niko sempre più in crisi farà fatica persino a gestire il rapporto con Jimmy. Più tardi, Rossella sarà felicissima per essersi ritrovata con Patrizio, ma il ragazzo temerà ancora che Ilaria possa svelare alla Graziani junior, la loro notte di passione. Infine, Sergio Massaro scoprirà che Bice ha una tresca con Cotugno, ma non vorrà crederci anche se qualcosa potrebbe presto fargli cambiare idea. Di cosa si tratterà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole.