Detto Fatto è stato sospeso dopo le polemiche riscontrate in seguito al tutorial su come fare la spesa. Per chi se lo fosse perso, in pratica, Emily Angelillo ha cercato di “insegnare” alle donne come compiere questo semplice atto mantenendo la loro femminilità. Il tutorial, però, ha alzato un polverone enorme, non solo in Italia ma anche all’estero. Il web, infatti, si e ritorto contro al programma accusandolo di sessismo e di far passare le donne come oggetti.

Bianca Guaccero si è anche scusata, ma pare che questo non è bastato. Infatti non solo la trasmissione ha subito una sospensione, ma pare che quanto tornerà in onda, a gennaio, potremmo vedere un’altra conduttrice al timone. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Bianca Guaccero potrebbe lasciare Detto Fatto

Bianca Guaccero, che da qualche anno conduce con successo Detto Fatto, ha riscosso molto successo, ma questo potrebbe essere frenato dalla polemica di cui abbiamo appena parlato. Secondo Giornalettismo, infatti, si starebbe considerando l’idea di rimpiazzarla. In base all’indiscrezione non si starebbero considerando i volti noti delle edizioni passate, ma un volto fresco, un’esordiente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quello che accadrà nello specifico non è dato saperlo. Molto probabile. però, sarà il cambio di tono che verrà assegnato alla trasmissione. Infatti, pare che si interromperà il lato ironico e si darà più risalto a temi come l’attualità e l’informazione. Ciò che succederà veramente lo potremo solo scoprire a gennaio 2021, ovvero quando lo show tornerà in onda.

Per il momento possiamo solo ricordarvi che gli appuntamenti precedenti possono essere recuperati su RaiPlay. La piattaforma streaming è gratuita e accessibile tramite l’inserimento di una password e una mail valida.

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Gregoraci decide di affrontare a muso duro Dayane e Rosalinda dopo essere stata isolata