Tutto si può dire meno che a Elisabetta Gregoraci manchi il carattere. Dopo essersi lamentata con Stefania Orlando per il trattamento poco carino ricevuto dal resto delle altre ragazze del Grande Fratello Vip 5, sentendosi di fatto esclusa dal cerchio magico costituito da Dayane, Rosalinda, Giulia e Selvaggia (più la partecipazione come guest star di Maria Teresa), Elisabetta ha deciso di prendere di petto la situazione chiedendo all’ex Adua Del Vesco il motivo per cui si è allontanata da lei nonostante le sia sempre stata vicina. Il tentativo di chiarimento di EliGreg è naufragato, come prevedibile, in una furibonda lite.
La lite tra Elisabetta, Rosalinda e Dayane
Non c’è spazio per il sereno, il carnevale che Cristiano Malgioglio si era tanto augurato prima del suo ingresso nella Casa. Non solo, il destino ha voluto che ad assistere alla scena madre tra Elisabetta, Dayane e Rosalinda ci fosse proprio lui.
Elisabetta: “Innanzitutto, secondo me, non ti devi mettere mezzo. Poi te lo dico cosa ha fatto: ha fatto […]”
Dayane: “Lei (riferendosi a Rosalinda) è sempre stata vicino a te”
Elisabetta: “No, io sono stata vicino a lei”
Dayane: “Anche io”
Elisabetta: “Poteva anche chiedermi “Elisabetta come stai e se mi succede qualcosa”
Dayane: “Tanto a te non cambia niente di quello che fa”
Elisabetta: “Ma cosa dici, ma dici sempre un sacco di str***ate”
Dayane: “Smetti di fare la finta samaritana, quella che ha ragione in tutto”
Elisabetta: “Ma smettila Dayane, smettila, che dici una cosa e poi ne dici un’altra”
Dayane: “Non sei perfetta”
Elisabetta: “Sei solo gelosa”
Dayane: “Eh sì sono gelosa, ma chi sei tu, la regina”.
Rosalinda: “Ma cosa vuol dire, ma gelosa di che Elisabetta? Ma perché devi dire sempre gelosa?”
Elisabetta: “Ma è lei che l’ha tirato fuori, ascolta la tua amica cosa dice, sono le parole della tua amica, della tua amica che non si può fare mai un discorso normale”
eligreg: “sei sola gelosa”
rosalinda: “ma perché devi dire sempre gelosa”
eligreg: “l’ha detto lei, l’ha tirato fuori lei (dayane)”MA QUANTO STAI CADENDO IN BASSO GREGORACI, QUANTO#gfvip pic.twitter.com/k5XpxBjnbN
— kiara (@maronnmij) December 2, 2020
Qui sotto c’è il proseguo della lite con protagonista stavolta Rosalinda, che accusa Elisabetta di non ascoltare nessuno, mentre la Gregoraci le dice di metterle in bocca parole che non ha mai pronunciato.
Eligreg:non devi mettermi in bocca cose che non ho detto
Rosalinda: Elisabetta non usa queste parole per caritàEligreg prima con Dayane: ma dici sempre stronzate
ELISABETTA PALADINA DI NON SO CHI#GFVIP pic.twitter.com/5Yr5eJ3gUK
— 🎭DeepEnd (@TheUkYana) December 2, 2020
E intanto dalla cucina Tommaso Zorzi e Francesco assistono all’acceso litigio tra le tre donne della Casa, a cui però vuole aggiungersi anche Stefania, per dirne quattro alla modella brasiliana Dayane. Nel difendere Elisabetta, la Orlando si è dimostrata coerente con quanto accaduto poche ore prima, quando EliGreg le aveva aperto il suo cuore raccontandole di come si sentisse esclusa dalle altre ragazze del gruppo.
Tommaso e Francesco che in disparte assistono alla lite Elisabetta – Rosalinda con infiltrata Dayane che mette sempre becco e fomenta le cose
Con la Queen Stefy
Tommaso "adoro è partita la Orlando" #gfvip 🍿🍿🍿🍿 pic.twitter.com/6K287EOQaA— jessica_⎊ ⍟ || Loki era ४ 🚩 (@downeyjessevans) December 2, 2020
In seguito, dopo essere ritornata in cucina, Stefania torna di nuovo a puntare il dito contro Dayane.
https://twitter.com/monachindavide/status/1334130657333833728?s=20
Sulla discussione sceglie di dire la sua anche Francesco, che ovviamente prende le difese della Orlando criticando invece Dayane (soprannominata per l’occasione Cerbero da Stefania).
Grande Oppini #GFVIP pic.twitter.com/nsaJxCl3fW
— TuttoTV (@tuttopuntotv) December 2, 2020
Voi cosa ne pensate? Ritenete che la Mello insieme a Rosalinda abbiano un tantino esagerato nei confronti della Gregoraci o quella a essere in torto è Elisabetta?
Potrebbe interessarvi anche: Patrizia De Blanck ce l’ha su con la d’Urso: “Mi sarei aspettata un trattamento diverso”
Per saperne di più: