Elisabetta Gregoraci decide di affrontare a muso duro Dayane e Rosalinda dopo essere stata isolata

Elisabetta Gregoraci decide di affrontare a muso duro Dayane e Rosalinda dopo essere stata isolata

Tutto si può dire meno che a Elisabetta Gregoraci manchi il carattere. Dopo essersi lamentata con Stefania Orlando per il trattamento poco carino ricevuto dal resto delle altre ragazze del Grande Fratello Vip 5, sentendosi di fatto esclusa dal cerchio magico costituito da Dayane, Rosalinda, Giulia e Selvaggia (più la partecipazione come guest star di Maria Teresa), Elisabetta ha deciso di prendere di petto la situazione chiedendo all’ex Adua Del Vesco il motivo per cui si è allontanata da lei nonostante le sia sempre stata vicina. Il tentativo di chiarimento di EliGreg è naufragato, come prevedibile, in una furibonda lite.

La lite tra Elisabetta, Rosalinda e Dayane

Non c’è spazio per il sereno, il carnevale che Cristiano Malgioglio si era tanto augurato prima del suo ingresso nella Casa. Non solo, il destino ha voluto che ad assistere alla scena madre tra Elisabetta, Dayane e Rosalinda ci fosse proprio lui.

Elisabetta: “Innanzitutto, secondo me, non ti devi mettere mezzo. Poi te lo dico cosa ha fatto: ha fatto […]”

Dayane: “Lei (riferendosi a Rosalinda) è sempre stata vicino a te”

Elisabetta: “No, io sono stata vicino a lei”

Dayane: “Anche io”

Elisabetta: “Poteva anche chiedermi “Elisabetta come stai e se mi succede qualcosa”

Dayane: “Tanto a te non cambia niente di quello che fa”

Elisabetta: “Ma cosa dici, ma dici sempre un sacco di str***ate”

Dayane: “Smetti di fare la finta samaritana, quella che ha ragione in tutto”

Elisabetta: “Ma smettila Dayane, smettila, che dici una cosa e poi ne dici un’altra”

Dayane: “Non sei perfetta”

Elisabetta: “Sei solo gelosa”

Dayane: “Eh sì sono gelosa, ma chi sei tu, la regina”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Rosalinda: “Ma cosa vuol dire, ma gelosa di che Elisabetta? Ma perché devi dire sempre gelosa?”

Elisabetta: “Ma è lei che l’ha tirato fuori, ascolta la tua amica cosa dice, sono le parole della tua amica, della tua amica che non si può fare mai un discorso normale”

Qui sotto c’è il proseguo della lite con protagonista stavolta Rosalinda, che accusa Elisabetta di non ascoltare nessuno, mentre la Gregoraci le dice di metterle in bocca parole che non ha mai pronunciato.

E intanto dalla cucina Tommaso Zorzi e Francesco assistono all’acceso litigio tra le tre donne della Casa, a cui però vuole aggiungersi anche Stefania, per dirne quattro alla modella brasiliana Dayane. Nel difendere Elisabetta, la Orlando si è dimostrata coerente con quanto accaduto poche ore prima, quando EliGreg le aveva aperto il suo cuore raccontandole di come si sentisse esclusa dalle altre ragazze del gruppo.

In seguito, dopo essere ritornata in cucina, Stefania torna di nuovo a puntare il dito contro Dayane.

Sulla discussione sceglie di dire la sua anche Francesco, che ovviamente prende le difese della Orlando criticando invece Dayane (soprannominata per l’occasione Cerbero da Stefania).

Voi cosa ne pensate? Ritenete che la Mello insieme a Rosalinda abbiano un tantino esagerato nei confronti della Gregoraci o quella a essere in torto è Elisabetta?

Potrebbe interessarvi anche: Patrizia De Blanck ce l’ha su con la d’Urso: “Mi sarei aspettata un trattamento diverso”

Per saperne di più:

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento